Saturday, January 11, 2014

Best looks of the week 2

Buon giorno e ben tornati al secondo appuntamento dell'anno nuovo con i best looks settimanali! :) 
Sarà che da quando questo 2014 è cominciato, sono fioccati già parecchi inviti per imminenti matrimoni, sarà che per questo motivo, ho cominciato a sentire nell'aria profumo di fiori d'arancio perciò, ho sentito l'esigenza di aprire questo post con un bel vestito da sposa, nello specifico quello di  Teresa Palmer fresca di matrimonio (e anche in dolce attesa). Di solito non amo gli abiti da sposa così scollati sulla schiena ma questo, incorniciato dai fiori, lo trovo davvero delizioso.

Scarlett Johansson
che con questa mise ha giocato a fare la diva e ci è riuscita benissimo!
Ottimo lavoro Scarlett
Passiamo agli eventi della settimana e voliamo a Los Angeles, dove si
sono svolti i Teen Choice Awards.
Anna Faris
Promuovo il suo look ma boccio lei...troppo troppo magra!
Direi che per questo red carpet il bianco ha battuto tutto e tutti. Infatti 
i look più riusciti mi sono sembrati quelli di 
Jennifer Hudson
Jessica Alba
Anche se il bianco ha avuto la meglio, il primo premio se lo aggiudica 
Nina Dobrev con questo vestito che fa un pò reginetta del ghiaccio
ma che ho trovato semplicemente splendido. Azzeccatissimi anche
accessori e acconciatura.
Il premio per "il lui" più elegante se lo aggiudica un altro membro 
del cast dei diari del vampiro Joseph Morgan.
ah..se solo tutti i vampiri fossero così!
Da premiare anche questo look (ops..non mi ricordo però chi lo indossa...)
Passiamo alla categoria che più mi piace I CANDIDS
Qui nessuna novità, abbiamo la solita Diane Kruger che con ben 3 outfit si 
aggiudica anche questa volta, la corona da regina dei look street style!

Pois, righe e ballerine fluo Valentino. Da copiare
 
Ellen Page
con un look tra il "lasciatemi perdere" e "sono un ragazzino pestifero"
 che è perfetto per lei

Jaime King
che ci propone un look interessante e "easy to wear" anche
questa settimana.
Jake Gyllenhaal
Suki Waterhouse
che incarna perfettamente la swinging london
Gisele Bundchen
ospite nel talk show di Jimmy Fallon con un compiaciuto
 Matthew Mcconaughey
Solo lei può indossare una tutina così!
SFILATE MASCHILI AUTUNNO INVERNO 2015
tra i look sfoggiati in queste occasioni ne ho trovati un paio 
che mi hanno particolarmente colpito più degli altri..

Il primo è quello sfoggiato dal nuovo testimonial di Burberry Jamie Campbell
Bower  per l'omonima sfilata (e poi diciamocelo, lui è particolarmente
figo)
La mia voglia di primavera e colori pastello è stata saziata da: 
Allison Williams
Naomie Harris
semplicemente perfetta.
Siamo alla vigilia dell'evento della settimana ovvero i Golden Globes
e aspettando di veder sfilare tante splendide attrici sul red carpet, ci
accontentiamo di un paio di look rubati dagli eventi pre Globes 
che si sono succeduti in questi giorni in quel di Hollywood.
Ashley Madekwe
il vestito è forse molto inflazionato ma riesce a mantenere un
pizzico di originalità grazie al corpetto lucido in simil pelle.
Molto bello. Il tocco in più è dato dal colore delle scarpe.
In questo caso sono di parte, io semplicemente l'adoro...

 fonte justjared.com
 Serena





4 comments:

  1. Cate blanchett è la CLASSE in persona!!!!

    ReplyDelete
  2. sempre impeccabili le tue selezioni...complimenti....Kruger,Johansson e Alba le mie preferite...

    ReplyDelete
  3. meravigliosa Scarlett Johansson!! un bacio

    ReplyDelete
  4. Le mie preferite sono Scarlett, Gisele e Kyle Minogue non mi piace Jessica Alba!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...