Sembra proprio che quest'anno uscire dal tunnel del clima festivo è davvero difficile (sarà per questo che ancora l'albero con ogni singola pallina sta in sala e il pozzo del presepe continua ad allietare ogni pasto quasi fosse una fontanella zen...chissà...) sta di fatto che fino a questo weekend ci vogliamo crogiolare nei ricordi, rilassandoci a leggere e guardare gli ultimi regali ricevuti.
La befana conosce bene la strada, forse ci ha scambiato per sue stagiste (non pagate!). A pensarci bene, è davvero giunta l'ora di mettere via pandori e panettoni e unirsi a quel triste gruppo di ragazze che ha fatto del detox, frullati e mangiamoci solo un pò di frutta a pranzo, la loro religione. Chissà che il prossimo anno la befana non sbagli strada. Ma anche no.....
Erika
Di solito è dura uscire dal clima delle feste e quest'anno sembra che ci voglia più del solito! Da lunedì si ricomncia con una nuova settimana, questa è stata invece quella dei buoni propositi e devo dire che con mia grande sopresa, sono riuscita a cominciare un percorso che me li farà esaudire (o almeno spero).
Intanto vi lascio con "le questioni in sospeso"... altro non sono che le new entries post feste. Alcune le conoscete già ma mi sono divertita a rifotografarle lo stesso, altre invece, provengono direttamente dalla calza della befana (e non solo dalla mia) e infine, quegli ultimi regali di Natale che mancavano all'appello!
Serena
- qualche dolcetto e un pò di carbone
-patatine? No! Cioccolato!
- un libro che non vedo l'ora di leggere
- la prima t-shirt per la mia bottiglietta d'acqua!
- un block notes dove appunterò la mia dieta :)
- non sono stata l'unica a ricevere qualcosa....
I miei regali di Natale..
Auto-regali:
- gruccia e spazzola Coco Chanel targati Oriente Express
- uno dei miei regali preferiti...
Della serie: gli ultimi saranno i primi, ecco i regali di Natale che mancavano all'appello!
- Mini cuscino Margot Tenembaum (lo adoro a dir poco)
- Appendi abiti anni 20 Oriente Express
ps: Babbo e Befana sono stati generosi anche con voi quest'anno?
pps: Qual'è stato il regalo peggiore che avete ricevuto?
Posso dire che la Befana non mi ha portato assolutamente nulla, però se da una parte mi dispiace, dall'altra mi solleva il fatto di non aver dovuto affrontare l'arduo compito di smaltire la calza! :) Babbo Natale me ne ha portate di cose, una fra tutte che mi viene in mente è una raccolta di canzoni di Edith Piaf, triplo cd! E a quello seguirà presto il film che ho visto è stato regalato ad Erika! Il regalo peggiore? In realtà non ce ne sono...forse giusto una mini sciarpa che mi ha regalato mia nonna: è molto bella, ma io proprio non sopporto le sciarpe piccole e corte! Ma ovviamente la terrò con me :)
ReplyDeleteUn bacione a tutte e due!!
Life, Laugh, Love And Lulu!!
Facebook Page
Il cuscino di Margot!!!!!!!!!!! Lo voglio anche io!!!!
ReplyDeleteLa Befana mi ha saltato a piè pari, in compenso Babbo Natale mi ha portato una montagna di regali bellissimi :)
Buon pomeriggio :)
potei fare indigestione di orsetti gommosi!
ReplyDeletehttp://www.namelessfashionblog.com/
Sarebbe una bella indigestione! :)
DeleteErika, ho saputo che in Germania gli addobbi vengono smontati verso la fine di gennaio, pertanto se vuoi goderteli ancora un po'?!
ReplyDeleteRegali pochi, piccoli ma tanto graziosi, la maggior parte cose fatte a mano. Io sono inguardabile, non sono buona a fare regali fatti con le mie mani ma cerco sempre di essere discreta nei doni natalizi. Preferisco pensare di trascorrere piacevoli momenti con cari amici e la famiglia.
un bacio e buon w-e!
Ma che bei regali avete ricevuto! Troppo forti le patatine di cioccolato e il regalo per il micino! :) A me la Befana ha portato un calendario con i conigli! :)
ReplyDeletePer fortuna regali brutti non ce ne sono stati! :-)
ReplyDeletep.s.= carooo il gattone col pescetto ;-)
Ma che befana generosa e di stile!!! Fortunelle voi :-P
ReplyDeleteE' stata una befana in collaborazione con Babbo! :)
DeleteBellissima la gruccia e la spazzola. La mia Befana è stato un paio di stivali li desideravo tanto e una calza in lana cotta (faccio collezione di calze della Befana). Bacione Marcy
ReplyDeleteCiao Marcella! Lo sai che anche noi le collezioniamo? :)
DeleteQuante belle cose...io ho ricevuto la calza a Roma e sono stata capace di dimenticarla lì, che disastro!!!
ReplyDeleteNooo peccato! Mi pare che poi l'Epifania soprattutto a Roma sia molto sentita come festa, quando andavo a trovare i miei partenti lì si scambiavano più calze che regali di Natale ;)
Delete