Friday, December 14, 2012

Dear Santa...part 3!

Vi avevo avvertito! Puntuale è arrivata  la terza (e molto probabilmente ultima) parte della wishlist che non ho proprio potuto fare a meno di stilare! :)

1 Princess phone Ho davvero bisogno di un telefono rosa e forse con una presa non compatibile con quella italiana ( quindi in pratica inutilizzabile) per la mia camera?

2 Alce da muro. Se anche voi siete delle animaliste convinte e odiate la caccia ma l'idea di un simil-trofeo (ancora meglio se colorato e con glitter) appeso alle vostre pareti non vi dispiace affatto, questa è la scelta giusta! Me ne rendo conto che sono kitsch in una maniera indescrivibile ma me ne sono inspiegabilmente innamorata! Se preferite ci sono anche orsi, leoni e tante altre bestiole!

3-8 Decorazioni dolciose per albero. Si lo so, forse è un pò tardi ma se anche voi avete intenzione prima o poi di decorare il vostro albero con deliziosi dolcetti non dovete farvele sfuggire! Per chi come me, non ha voglia di rinunciare ai macarons e alle ciambelle anche a Natale.

4-7-9 Una parola sola: Boo!!! Lo so, io l'ho conosciuto molto più tardi rispetto a tanti altri ed è stato amore, amore a prima vista! Mi sono trovata per caso a sfogliare il suo libro qualche tempo fa da Urban Outfitters, non vi nego che all'inizio pensavo fosse un cane finto, magari modificato con qualche programma al computer. Non potevo credere che esistesse davvero un cane così curioso e unico nel suo aspetto nonostante sia di razza! Non me ne voglia il mio adorato cagnolino ma Boo è Boo...è troppo bello!! Spero di non doverlo mai incontrare in pelo e ossa nella mia vita perchè ho paura che potrebbe essere l'unico caso in cui potrei essere accusata di furto....o meglio...di rapimento!!!

5 Per rimanere sempre in tema "ora del tè" come nella precedente wishlist, questa volta vi propongo una stupenda teiera trasparente. Questa dovrebbe avere addirittura il filtro incorporato!

6 Ombrello Lulu Guinness. Purtroppo sto notando solo ora che on line al momento non è disponibile! Accidenti! Sarà un annetto che rincorro questo ombrello e che volevo tanto al punto che a Londra lo avevo trovato e lo stavo per comperare se non fosse per il fatto che viste le dimensioni, non sarebbe mai entrato in valigia e avevo paura che ai controlli, nel bagaglio a mano, non me l'avrebbero fatto passare!! Ce la farò a prenderlo prima o poi?? Chissà....

11-12 Trousse Pupa angel&co. Ora alzi la mano chi non ha mai ricevuto una trousse Pupa per Natale nella sua vita! Io avevo quella a forma di pinocchio e di qualche animale che ho dovuto buttare via con grosso rammarico qualche tempo fa perchè purtroppo, erano completamente usurate. Quanti Natali ho passato a sfogliare i cataloghi Pupa in cerca delle novità più giocose! Penso che i primi passi verso il mondo del make up li ho mossi proprio grazie a queste mini trousse e quest'anno ne ho riscoperto un pò la gioia! 

13 Bow bin. Se anche voi siete indecise come me, se preferire sotto la vostra scrivania un cestino in plastica o in vimini, questa è decisamente la soluzione migliore!

 10-14-16 Tour book MDNA Madonna/ Dvd Coldplay live 2012/ Libro raccolta di fotografie cani Elliot Erwitt. Per ricordare gli eventi a cui ho partecipato in questo anno come il concerto dei Coldplay e di Madonna e la mostra fotografica di Elliot Erwitt a Vienna.

15 Backup 1987-2012 Jovanotti 1997 anno del mio primo concerto in assoluto. Lorenzo tour 97 al Palarossini di Ancona. Me lo ricordo come se fosse ieri. Tanta voglia di riascoltare tutti i suoi vecchi successi e di rivederlo dal vivo. Magari il prossimo Giugno, sempre ad Ancona.

17 Ballistiche, spumanti e oli da massaggio Lush. Ve lo avevo detto che senza Lush non so proprio stare a Natale e quindi oltre ai fun di cui vi avevo già parlato, non ho resistito alla tentazione di aggiungere altre cosucce che ho trovato!

18 Piastra per capelli GHD Siamo arrivati al regalo più agoniato, quello che mi riprometto di farmi regalare tutti gli anni ma che poi viene sempre scavalcato da qualcos'altro ( di solito un oggetto molto meno utile). Penso che anche questo purtroppo non sarà il suo Natale anche perchè da parte mia c'è stato un tentativo di acquisto verso inizio anno che purtroppo non è andato a buon fine di cui vi dovrò assolutamente parlare.

Serena

21 comments:

  1. ..no, a me Boo non piace x niente :P
    Bellissimo il telefono rosa e irrinunciabile il nuovo cd di Lorenzo! Spero di averlo anche io sotto l'albero!!!

    Baciotti
    L3

    ReplyDelete
  2. boo!!!!!!!!!!!!!! LA TENEREZZA che cammina! :D shahahahhahaha
    anche se ha il testone xD però secondo me è colpa di come lo tosano!
    stupendo quella piccola palla di pelo *_*
    quoto anche le ciambelle *_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so se mi sbaglio ma mi pare di aver letto che Boo viene tosato così a causa di una malattia che ha e che non gli fa crescere bene il pelo! Poverino! Però proprio per questa sua particolarità è diventato così famoso!

      Delete
  3. I adore that umbrella, so cute :).

    ReplyDelete
  4. Carinissimo Boo!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  5. Concordo col cd/concerto di lorenzo.. l'ho visto al concerto Italia <3 emilia e lo rivedrei subito..
    Bellissimo il telefono rosa e regalo prezioso anche per me.. la piastra :)
    Un bacio..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/12/buongiorno-che-bello-tornare-scrivere.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. La piastra prima o poi sarà mia ;)

      Delete
  6. L'ombrello è troppo bello!!! Bacione cara

    ReplyDelete
  7. Bellissimo l'ombrello e adoro Jovanotti, sono andata a vederlo a Milano l'anno scorso! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  8. Amo BOO!!! che patatone che è!!baci

    ReplyDelete
  9. Che carino l'ombrello!!!
    E Boo? favoloso!
    Ti seguo su GFC, bloglovin e FB!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  10. Oh I love this princess phone as well, looks so retro and old-school! BIG like!
    Lenka, xx
    etiene-et-eugene.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yes! That's true! Very vintage item!

      Delete
  11. Vedo che siamo in molte ad esserci innamorate dell'ombrello ;)

    ReplyDelete
  12. Boo <3 <3 <3 (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova shopping bag:
    http://www.toprebel.com/2012/12/my-new-pomikaki-bag.html

    ReplyDelete
  13. voglio anche io il libro di Boo! anzi vorrei Boo!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  14. Omiodio voglio l'ombrello!!!!!!!
    E' bellissimo!!!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...