Thursday, December 13, 2012

Just follow my yellow light

Mi ero completamente dimenticata di queste foto e ieri sera mentre ne cercavo delle altre, compromettenti quanto basta, per la laurea di una cara amica (ne ho trovate solo due o tre.....cento!!), le ho scovate in una cartella. Ritrovare foto dimenticate mi mette sempre di buon umore e per fortuna, visto che il picco massimo raggiunto nella giornata di ieri era stato scoprire come cambiare colore alla selezione sul Mac (per ora ho scelto il fuxia, penso sia un brutto segno....). 
Sono state scattate in una piccola via, che sale verso uno dei colli della città, il Colle della Cittadella, ad Ancona. Si respirava un aria di tranquillità, era trafficata da studenti che tornavano dal giretto di spesa quotidiano e signore con gatti. Ma non ho avuto il tempo di fotografare tutto questo...dovrete immaginarlo ;)! Ho avuto invece il tempo di saltellare su e giù dalla lunghissima scalinata e di provare a fare occhiolini che non so fare (chissà perchè poi....). 
Mi piace l'idea della della salita e discesa, dell'alternarsi di situazioni e momenti più o meno positivi. Confido fortemente in questa alternanza....
Riguardandole mi è venuto da sorridere perchè sembra essere tutto giallo, me compresa. In realtà per metà lo ero...!
Voi come va? In salita o in discesa?


I'm wearing: Zara coat and jeans / h&m denim shirt / Pimkie hat / old old old Conbipel sweater / handmade shoes

p.s.= Anche oggi vi chiediamo il doppio click quotidiano: su QUESTO LINK e sul ♥ per darci qualche possibilità in più di diventare IT Blog per Grazia ;)! 


27 comments:

  1. ..io decisamente in salita :P

    Buona giornata
    L3

    ReplyDelete
  2. Io mi sento sempre in salita!
    Davvero un bel posto!! Baci, adesso vi voto! ;)
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Fabiola...mi sembra che siamo un po tutte in salita e quindi in buona compagnia ;)!

      Delete
  3. Anch'io in salita... il weekend si avvicina!
    Buona giornata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione...teniamo duro ancora per un po ;)!!

      Delete
  4. davvero molto carine!

    :)

    ReplyDelete
  5. wonderful! and i really like the yellow light
    in these pictures.
    pretty you.
    lovely greets
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    ReplyDelete
  6. che belle foto!
    mi piace la luce che crea un ottimo effetto! anche se "falsa" i colori! :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
  7. Che meraviglia queste foto. La luce calda in una notte fredda e la prospettiva delle scale sono veramente magnifiche!

    ReplyDelete
  8. questo outfit mi piace tantissimo!! e le scarpe sono il top (ma forse l'avevo già detto!!)
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. bacio anche a te, grazie per passare di qua ;)!

      Delete
  9. Anch'io non so fare l'occhiolino! :-P

    ReplyDelete
  10. che bell giaccone e le scarpe wowwww le adoro!!!!

    ReplyDelete
  11. Oh mamma quanti scalini! Le scale mobili dove sono? :P
    Mi piacciono le foto in notturno, diventa tutto di questo per giallo caldo. Un giallo accogliente,ecco :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha nel centro storico trovare una scala mobile è un pochetto difficile ;)!
      Hai ragione, quando si trova la il posto giusto, l'autunno da parecchi spunti......

      Delete
  12. Belle queste foto! La luce crea un effetto davvero particolare! Molto bello anche il tuo look!
    Sono in salita!

    Cheap and Glamour_NEW POST

    ReplyDelete
  13. Bellissime queste foto in notturna, anch'io sono in una fase molto gialla ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh si un po di giallo ci sta sempre soprattutto in questi giorni in cui il sole si vede di rado ;)!!

      Delete
  14. queste foto mi piacciono proprio, tu stai alla grande e via ad alto è una delle vie piu' graziose di Ancona!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione Cri è una via davvero graziosa!!

      Delete
  15. Troppo carina e con gli occhiali e rossetto rosso stai benissimo!!!:-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Lucy....a dir la verità mi sembravo un po una pazza ;)!

      Delete
  16. ma come stai bene con questo outfit!!!!

    ReplyDelete
  17. love the beanie!

    Jessica
    http://www.jumpintopuddles.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...