Saturday, December 15, 2012

ABOUT LIPSTICK #2

Mi ero auto-stupita pubblicando qualche tempo fa un post sul make-up o meglio sui rossetti, gli unici due che praticamente usavo. Qualche settimana fa, complice i preziosi consigli di Clio (santa subito!) mi sono incuriosita a questa linea di rossetti Kate Moss per Rimmel...della serie proviamo sto rossetto non diventerò come Kate Moss ma magari un aiutino... ;)! 

Spinta dalla curiosità sono andata all'Acqua e Sapone più vicino casa e visto il prezzo molto vantaggioso, circa 6 euro l'uno se non ricordo male...non ho resistito e ne ho presi due!
Sul numero 09 sono andata abbastanza convinta, dato che è un rosso scuro tendente leggermente al prugna (lo so, sono un disastro nel descrivere queste cose....ma ci provo!) e facilmente mettibile, con il numero 20 ho voluto provare qualcosa di veramente diverso. Solitamente mi limito a rossetti rossi e rosa che sulle mie labbra fanno quasi l'effetto del nude...quindi possiamo dire solo rossi. Ma l'idea di un rossetto fuxia mi incuriosiva da un po e dato il prezzo limitato ho voluto provare! 

Per quanto riguarda il colore, mi piace parecchio dato che una volta steso rimane un colore intenso sulle labbra. Parlando di tenuta invece, premetto che ho il brutto vizio di bagnarmi spesso le labbra quindi forse non sono la tester migliore ma l'ho trovata decisamente inferiore a quelli di Chanel. Anche se fare il confronto con prodotti che costano quattro volte tanto non è troppo sensato..... 

Sta di fatto che se volete un rossetto economico, scegliendo tra una vasta gamma di colori (c'è la linea opaca con la confezione rossa e quella lucida con la confezione nera) e dalla buona stesura, ve li consiglio davvero! A maggior ragione se volete provare un colore un po azzardato come ho fatto io, senza spendere un capitale ancora meglio. Secondo me sono anche un ottimo regalo di Natale con quel un tanto di English mood....anche la confezione è davvero carina, con una corona sul tappo ;)! 

Il prezzo ufficiale è 7,90 euro ma vi consiglio di andare all'Acqua e Sapone, li ho trovati a meno di 6 euro.

Eh si, questa volta vi ho evitato i miei brutti autoscatti mentre indosso i rossetti, spero che dalla foto sotto si capiscano abbastanza i colori anche se il numero 20 è molto più acceso da come appare in foto ;).....

Erika

p.s.= anche oggi vi chiediamo un piccolo aiuto cliccando sul link e poi sul cuoricino!! Ringraziamo tutti quelli che ci hanno votato fino ad ora e ci scusiamo per lo spam continuo! Buon week-end ;). 


11 comments:

  1. voglio provarli anche io quelli di kate moss...belle nuances!!!

    ReplyDelete
  2. Li ho presi anche io da Acque & Sapone ad un prezzaccio, 5 euro e qualcosa... Il N8 un rosa antico-nude, il N5 un rosa scuro molto estivo e il N111 della linea mat, un bel rosso opaco. Niente male per il prezzo e poi hanno un profumo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione mi son dimenticata di scriverlo, hanno un profumo di ciliegia davvero buono ;)!
      il numero 111 della linea mat dev'essere parecchio bello...peccato che non l'ho trovato!

      Delete
  3. Sembrano molto belli! Io ho un rapporto di odio(su di me) amore (sulle altri) con i rossetti! :D adesso vi voto!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  4. ..potrei provare a cercarli anche qui ;)

    Buona serata
    baciotto
    L3

    ReplyDelete
  5. Io li adoro i rossetti, i tuoi sono da provare!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  6. bellissime foto, con il tempo sono diventata una lipstick addicted, prima li odiavo ora mi sento "nuda" quando non li metto, anche se neutro o trasparente!! baci

    ReplyDelete
  7. sembrano entrambi bellissimi:)

    ReplyDelete
  8. Nice lipsticks!



    http://style-chameleon.blogspot.com/

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...