Tuesday, December 18, 2012

ANYTHING ELSE THINGS 16 / Christmas Edition

Visto che la scorsa settimana tra le varie letterine a Babbo Natale la rubrica ANYTHING ELSE THINGS è saltata ecco qui una nuova puntata...nella versione delle feste! Premetto che io e brillanti /sbrilluccichii/ glitter vari non siamo andati mai troppo d'accordo fino ad ora...sarà la crisi di mezza età in anticipo? Chissà...ma da un po di tempo a questa parte mi sento inesorabilmente attratta da tutto (o quasi, con alcune limitazioni...) quello che luccica. Visto che la crisi / cambiamento di personalità è avvenuta recentemente, non ho avuto troppo tempo per collezionare un gran numero di cose....ma cominciamo!

Candy Bag MMM per H&M. Di questa borsa si è parlato abbastanza (o forse troppo??) quindi mi limito di dire che è stato amore a prima vista e per fortuna in quel ring all'ultimo colpo che era il giorno della vendita, ho avuto (non so ancora come....) la scaltrezza di prenderla! Se vi state chiedendo se l'ho usata....no, ancora no, ma conto di farlo presto ;)!

Scarpe Zara. Anche di loro ho parlato fin troppo quindi mi limito di dire che nonostante il freddo imperante di questi giorni le indosserò, con tipo due o tre strati di calze ma le indosserò....almeno al chiuso. 

Smalto Chanel Peridot. Comprato l'anno scorso, forse è stato uno dei primi se non il primo segnale della mia trasformazione in gazza ladra....l'ho indossato tantissimo anche se ammetto non sia proprio il colore più sobrio del mondo: un oro cangiante e tendente al verde, ma di sbrilluccichii stiamo parlando quindi per tutto questo post mettiamo la sobrietà da parte. Proprio lontana lontana. 

Campanelle Lindt. Conservate gelosamente da ogni coniglio/orsetto ricevuto tra le vacanze natalizie e quelle pasquali. Fortunatamente qualcuno ogni tanto si ricorda che il mio cioccolato preferito è quello fondente e il cordoncino è marrone!

Taccuino Paperblanks. Ricevuto in regalo, lo trovo davvero splendido. Un taccuino dal sapore rinascimentale che richiama le decorazioni dorate dei libri che venivano portati dall'Europa verso Est.
Vi riporto le cinque ragioni per usare un diario Paperblanks che ho trovato sul loro sito, mi sembrano davvero convincenti:

- I diari Paperblanks® sono un ricordo indissolubile, una capsula del tempo che documenta un periodo di vita, per essere letto e riletto fino alle future generazioni. I nostri diari, conosciuti in virtù della loro alta qualità, durevoli e dall'eccezionale abilità esecutiva, preserveranno i vostri ricordi per gli anni a venire.

- Scrivere in un diario è terapeutico, offre conforto, sollievo emozionale e una fuga creativa dal mondo iperattivo moderno. Usate le nostre tasche ricordi, i segnalibri e le chiusure magnetiche quando annotate le vostre creazioni, la vostra personalità, i sogni e i pensieri più intimi.

- La carta vergata, i minuziosi rilievi e le tessiture di ogni copertina Paperblanks® garantiscono un'esperienza tattile - un interludio palpabile di vita reale in un mondo spesso volatile fatto di televisione e altri mezzi digitali.

- Scrivere un diario è tra le forme d'arte più antiche; i diari Paperblanks® sono disponibili in una incredibile varietà di design provenienti da ogni luogo e tempo, garantendo a tutti un diario per ogni gusto. Scegliete il Vostro stile e create un mezzo personalizzato di brainstorming, un mitigatore di stress portatile, ed un autentico riflesso dell'esistenza.

- Un diario è un amico fidato. Una moltitudine di formati Paperblanks® Vi assicurerà un compagno perfettamente su misura per ogni evenienza. Come un buon amico, i nostri diari Vi ascolteranno e staranno sempre al Vostro fianco.

Tra l'altro, utilizziano carta senza acidi, proveniente da foreste sostenibili e rilegature ottenute da materiale riciclato al 100%.

Rossetto Chanel Gabrielle. Sempre e solo lui, il mio insostituibile (almeno fino ad ora!) rossetto rosso che non può mancare di questo periodo!

Macchina fotografica. Delizioso souvenir portatomi dalla mia collega qui sul blog, direttamente da Miami. Una pallina di Natale sbrilluccicosa a forma di macchina fotografica da Miami, potrebbe essere il primo pezzo da appendere al mio futuro albero di Natale super kitsch, per ora sta ben visibile in libreria.

Colletto H&M. Probabilmente l'avete già visto in una vecchia puntata della rubrica ma ve l'avevo annunciato che non ho troppe cose "lucide" e questo mi sembra lucido quando basta, tra l'altro dovrei sfruttarlo di più...soprattutto prima che diventi nero come tutti i gioielli plasticosi della catena svedese.

Smalto Pupa. Comprato anche questo l'anno scorso, se si supera il fatto che una volta indossato le unghie sono lisce al pari della carta vetrata va tutto bene ed è anche carino a vedersi...dovrei provare a metterlo sopra ad un'altro colore...proverò!

Collana Zara. Anche questa devo decisamente sfruttarla di più, fa parte di uno di quelle cose che compro presa dall'entusiasmo e poi una volta comprata, appagata dall'idea di possederla rimane là in bella vista. Sono decisamente un essere consumistico. Non posso negarlo. 

Regalo di Natale. Un regalo ci stava, ma non posso dire per chi è e che cos'è...dopo tutto metà della bellezza del Natale è vedere cosa le persone care hanno pensato per noi. Io sono sempre supercuriosa come sono sempre supercuriosa di vedere la faccia di chi riceve il regalo. Intanto ho ricevuto il primo ed è splendido, ora devo solo fare un buco sul soffitto e ve lo farò presto vedere...no, non è un lampadario ;)!

Sempre parlando di cose glitterose e sobrie quanto basta, sto facendo un pensierino su queste al 50% su Asos, che ne dite? Si o no? Sono curiosa di sapere che ne pensate ;)!

p.s.= se volete farci passare un Natale super-brillante vi chiediamo di prendere tre secondi per fare click su QUESTO LINK e poi sul ! Grazie davvero!

 Erika

20 comments:

  1. Anche io adoro vedere la faccia di chi riceve il mio regalo x questo cerco sempre di azzeccarci ;)

    Bacino e buona giornata
    L3

    ReplyDelete
  2. anche io ho puntato.le scarpe di zara, sono strepitose!!!bacio

    ReplyDelete
  3. Come ti ho già detto, adoro le ballerine!
    Molto carini anche lo smalto e il colletto!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  4. Allora non ti piacerà il mio ultimo outfit....a parte la ballerina è molto bello anche il colletto collana. Kiss

    ReplyDelete
  5. Wow quante belle cose sbrilluccicose! Però gli stivaletti di Asos non so, mi sembrano un po' troppo! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. dici? io ci sto ancora facendo un pensierino....

      Delete
  6. Invidio decisamente scarpe e colletto.
    Non avevo letto l'altro post e a prima vista avevo scambiato le scarpe per quelle di Valentino e ho pensato "Hai capito le ragazze....." e invece no, ma cavolo sono bellissime.
    Sul colletto stendo un velo pietoso perché anche questo, come tutte le cose che più desidero, non fa parte del mio armadio :(
    Ah, Buon Natale!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahaha quelle di Valentino sono nei miei sogni...in scarpiera ci sono queste di Zara invece ;)!
      Buon Natale anche a te!

      Delete
  7. Tutto molto bello!
    Il colletto piace molto anche a me ma so che non lo saprei portare :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. basta un maglione semplice a giro e il gioco è fatto ;)!

      Delete
  8. Quante belle cose!!! :)

    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Such a great selection :)

    nice picture !!!

    luciewyffels.blogspot.fr

    ReplyDelete
  10. Bellissimo post! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...