Monday, December 17, 2012

Christmas at my home

Voglia di cioccolata calda.
Voglia di film sotto il piumone.
Voglia di rivincita a Cranium e Mercante in fiera
Voglia di panettone, pandoro e torrone.
Voglia di sperimentare nuovi dolci.
Voglia di tutti i giorni al cinema.
Voglia di scartare i regali.
Volia di vedere le facce di chi apre i tuoi regali.
Voglia di rivedere vecchie amiche.
Voglia di rivedere parenti lontani.
Voglia di sentire nuove storie.
Voglia di rivedere tutti i classici della Disney su raiuno.
Voglia di organizzare qualcosa di diverso per Capodanno.
Voglia di stare tutti insieme.
Nell'attesa che le feste soddisfino tutte queste piccole voglie, vi lascio alcuni scatti del clima natalizio che si respira nella mia casetta.

  Christmas market's mugs
  Swedish festive drink IKEA
N2 Necklace
Pasta IKEA
N2 Necklace
Serena

21 comments:

  1. Voglio la bevanda dell'ikea con il Babbo Natale! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahha se ti interessa, il sapore è tipo coca cola alla ciliege!

      Delete
  2. Che belli!!! <3 Le candele!!

    ReplyDelete
  3. Che belli sia i biscottini che il centrotavola!
    Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
    Vinci un orologio Daniel Wellington!!

    ReplyDelete
  4. Abbiamo lo stesso kit per fare i biscotti!!!:-)Io ho dedicato loro il pomeriggio di sabato con la mia amica, un lavoraccio:-)

    Bello anche l'albero;-) Mi chiedo da tempo, ma voi su Instagram non ci siete?:-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. No ancora non ci siamo! :(

      Delete
    2. ps: mi fa piacere che pensi che sia così brava da aver fatto i biscotti in casa, ma purtroppo devo ammettere che non è opera mia! Li ho comperati già fatti da una ragazza di Ancona che è anche molto brava a modellare la pasta di zucchero e fa tante cose sfiziose

      Delete
  5. Cehe belle queste foto!! Anche io mi sono già prenotata per i classici Disney!! : )
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non vedo l'ora, peccato che mercoledi sera mi perderò il libro della giungla!

      Delete
  6. ..Anche io ho tutte le tue voglie!!!!
    Ma e' a forma di alce la pasta? Cool!!!

    Baciotti
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sii è a forma di alce! Non è stupenda? Quando l'ho vista all'Ikea non ho resistito e ti dirò che non è affatto male

      Delete
  7. Carinissimi i calzini!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  8. ancora devo fare l'albero....

    ReplyDelete
  9. wauw looks lovely !

    ReplyDelete
  10. The cookies look so yummy!



    http://style-chameleon.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. Evviva il Natale, anch'io non vedo l'ora che sia finalmente vacanza!

    ReplyDelete
  12. yaaay christmas socks!!! I'm also wearing a pair but with reindeers lol! x
    etiene-et-eugene.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. che belle foto!io ho usato https://www.homelook.it/prodotti/decorazioni-natalizie per decorare la mia casa,ho visitato un mercatino di Natale e poi mi sono chiusa in casa a fare i biscotti portando i calzini caldissimi :-)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...