Wednesday, December 19, 2012

Shopping avec pois!

Era ora! Ieri è stata ufficialmente la prima giornata dedicata allo shopping natalizio! Di solito non mi riduco mai all'ultimo momento ma quest'anno avevo davvero poca fantasia per i regali! Fortuna che per idee carine posso contare sempre sui miei negozietti di fiducia, in particolare uno: Les Néréides! 
Quest'anno i primi pacchetti sotto l'albero avranno un pò l'aria di Parigi ( anche se siamo in Ancona).

Piccola parentesi calze a pois. Ho acquistato un annetto fa queste calze sul sito di Bershka. Dopo una lunga ricerca che mi aveva portato a scarsi risultati, finalmente le avevo trovate! Le ho volute talmente tanto che per non rovinarle non le avevo mai indossate prima. Risultato: sono durate si e no una mezza giornata! Mi si sono già smagliate lateralmente ( vedere successive foto per credere) e mi si sono bucate su entrambi gli alluci! Vero, sono molto sottili e ci sta, ma è possibile che tutte le calze e i calzini mi si bucano sempre sugli alluci? Avrò forse qualche malformazione strana? No, vi assicuro che le unghie sono sempre molto corte perciò non posso bucarli con quelle!! Capita anche a voi??




 






Zara total look
Stradivarius shoes
Bershka hosiery
Chanel bag
H&M necklace

37 comments:

  1. ma che bel look (come sempre) :D
    le calze sono splendide e la borsa *_* fantastica!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
  2. Tu stai benissimo:-) La mia migliore amica adora Les Nereides chissà quante belle cose nel pacchetto!

    ReplyDelete
  3. ..io odio per questo le collant fini... Comunque sei carinissima in queste foto!!!

    Un baciotto
    L3

    ReplyDelete
  4. allora che lo shopping natalizio abbia inizio!!!baciooooo

    ReplyDelete
  5. E' un vero peccato, sono così belle queste calze!! Stai davvero bene in queste foto, e poi non conoscevo questo negozio, sembra ci siano davvero delle belle cosine! Anche io odio le calze fini comunque, non le metto quasi mai per paura che si rompano!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  6. io adoro Les Nereides!!! Ed anche la linea N2, un po' più giovane e simpatica!! Stai benissimo con questo outfit! io avevo preso a Parigi delle calze con i pois un po' più piccoli ed erano davvero moto molto fragili, poi quest'anno sono riuscita a prendere quelle da Calzedonia e sono decisamente più resistenti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora mi sa che proverò quelle di Calzedonia! Grazie per il consiglio ;)

      Delete
  7. Oggi mi dedico allo shopping natalizio, adoro le foto che hai messo e sono molto alla francese! Stile parigino classico e adorabile!
    Voglio provare anch'io queste calze. A Parigi le stavo comprando ma costavano più di trenta euro e ho pensato di poterle trovare anche a meno:) minore qualità ovviamente!

    Passa da me se ti va, e stato un piacere trovare il tuo blog!
    Baci Juliette

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si in effetti le mie le ho pagate sui 10 euro...però, come puoi vedere, la qualità non era proprio ottima....

      Delete
  8. Lovely outfit, you look great!
    Love your blog!

    ReplyDelete
  9. Peccato per le calze, erano carinissime!
    Adoro questo look, il maglione mi piace tantissimo!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari riuscirò ad indossarle per un'altra occasione abbinandole con una gonna più lunga...

      Delete
  10. Sei bellissima in queste foto in un outfit molto raffinato (stupende le scarpe) e curato nei dettagli (peccato per i collant sono carinissimi). Bacione Marcella

    Ps: ti ringrazio per il tuo comment (amo curare molto la mia casetta)...avevo capito dal tuo post di ieri che non ti piacevano paillettes, glitter e il mio outfit di ieri era scintillante.......

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prego! Mi piacciono molto i tuoi look! :)

      Delete
  11. ahahah mi hai fatta morire :D capita anche a me comunque!
    le calze sono stupende, le foto altrettanto e il negozio è davvero carino!
    un bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. adorissimo i pois, ce le ho anch'io queste calze nonostante dati i cosciotti, temevo deformazioni da piccolo pallino a pallone aerostatico^^^
    foto meravigliose as usual

    ReplyDelete
  13. Great look pretty! Love your sweater! You're very awesome ♥

    Kisses from Barcelona! :)
    From Boho to Chiic

    ReplyDelete
  14. le tue collant sono meravigliose:)

    ReplyDelete
  15. stupendo look,si accompagna benissimo alle foto Natalizie !

    ReplyDelete
  16. Quante cose graziose e che belle foto! Complimenti! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. your blog is enchanting, so glad i found my way here! let's follow each other! xx

    ReplyDelete
  18. Bellissima la borsa (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    ReplyDelete
  19. Cool Zara look!!
    If you have time, I'd be so happy if you could check out my Christmas low cost outfit ideas and giveaways for you to join!!
    xx
    MÓNICA SORS

    ReplyDelete
  20. Love the tights !!!!! the girly touch :)

    New post on : http://luciewyffels.blogspot.fr

    ReplyDelete
  21. I love your bag!



    http://style-chameleon.blogspot.com/

    ReplyDelete
  22. adoro la tua maglia con le rose tesoro! baci

    ReplyDelete
  23. Sei carinissima e quella borsa Chanel, wow! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  24. Non sei la sola ad avere questo problema con le calze! Soprattutto in inverno compro un quantitativo di calze e collant da fare invidia ai magazzini di Calzedonia and co. Eppure confido che da qualche parte possa esserci una soluzione. Se la trovi prima tu fammi un fischio! kiss!

    http://www.fashiondixitfashionvivendi.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahhaa grazie Viv! Appena la trovo volentieri ;)

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...