Sunday, May 27, 2012

24 may 2012 COLDPLAY in Turin!

Torino, 24 maggio 2012. Questa sarà un'altra data che dovrò ricordare dopo Fano, Verona, Bologna, Milano  e di nuovo Bologna. 

La data del mio sesto concerto dei Coldplay, una data in cui ho potuto rivivere vecchie sensazioni nel rivederli e nuove sensazioni quando li ho sentiti suonare per la prima volta i brani di mylo xyloto. Sapevo che non mi avrebbero deluso neanche stavolta! Questo concerto si è rivelato una vera e propria festa per tutti i loro fan che sono stati accolti tra fuochi d'artificio e luci colorate a intermittenza grazie allo xyloband, il bracciale che ci è stato dato per dare la possibilità a tutti di far parte dello spettacolo perchè se di solito sono loro ad emozionarci, stavolta anche il pubblico ha potuto regalare ai Coldplay un colpo d'occhio davvero suggestivo e indimenticabile tanto da far esclamare a Chris un "fucking incredible"!

Nonstante la solita ansia pre-concerto che mi assale puntualmente già dal giorno prima (per paura di non arrivare in tempo ecc..) stavolta, complice un'ottima compagnia, ce la siamo presa molto con calma (per molto con calma intendo non accamparmi davanti ai cancelli alle 9 della mattina) e siamo arrivati in una caldissima torino (saranno stati più di 30 gradi) alle 15:30 del pomeriggio, fiondandoci subito all'ingresso per il prato gold e dopo circa un'oretta di attesa siamo riusciti ad entrare e ad assicurarci un ottimo "piazzamento" tra il palco e la passerella. 

Il concerto si è aperto con due artiste emergenti, Rita Ora, di cui avevo sentito già parlare che ha scaldato il pubblico e Marina and the diamonds, che invece non avevo mai sentito prima e che all'inizio, ha trovato parechi dissensi tra il pubblico. Quando invece, sono andata a riascoltare i suoi brani su youtube ieri, mi sono ricreduta! Alle 21:30 circa, con un pò di ritardo rispetto all'orario previsto, le prime note di mylo xyloto ci annunciano che lo spettacolo è appena cominciato! Da qui in poi, penso che le immagini possano raccontare più di tante parole!

8 comments:

  1. Rita Ora looks amazing, she is stunning.

    ReplyDelete
  2. Aw wow, the concert looks amazing!! They must have been brilliant live.

    ReplyDelete
  3. ma WOOOOOOW!!!!
    che foto bellissime!
    eri davvero vicina!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    ReplyDelete
  4. bellissimo concerto immagino!!! adoro questo gruppo!!
    ho appena inaugurato il mio blog...vi aspetto!!! :)

    http://ro-filledelalune.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. I love it, so much ♡
    your new followers :)


    Kadik Babik ♡

    ReplyDelete
  6. Divino blog, te dejo el mio por si queres pasar
    http://dress-toexpress.blogspot.com.ar
    Un beso grande.

    ReplyDelete
  7. deve essere stato fico!

    kiss
    Erika
    myfreechoice.net

    ReplyDelete
  8. Bellissimi scatti..dev'essere stato fantastico..anche a me sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo non ho più trovati i biglietti!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...