Monday, May 2, 2011

Wedding old pictures


Niente scampagnata o gita fuori porta quest'anno per il primo maggio ma un pranzo in famiglia. Con il telegiornale in sottofondo (da buona famiglia italiana...) quando sono passate le immagini del matrimonio di William e Kate sono subito iniziate le discussioni prettamente femminili sull'abito della ormai duchessa di Cambridge. Tra una considerazione e l'altra sono giunte alla conclusione (me esclusa, non potevo proprio ricordarlo!) che l'abito ricordasse quello indossato da mia nonna per il suo matrimonio. Nonno, che non perde mai occasione di tirare fuori le vecchie foto con annessa descrizione del tipo "chi, dove, quando, perchè....." ha rispolverato gli album, in tempo record! Ho così visto foto che non ricordavo affatto o che probabilmente non mi era mai capitato di vedere e ho notato una somiglianza dell'abito: il pizzo, lo scollo, il corpetto...Mi piace l'idea che queste foto scattate più di 50 anni fa possano avere "nuova vita" e si trovino a navigare in rete, cosa che non avrebbero neanche mai immaginato di poter fare quando sono state scattate!

Some more than 50 years old pictures of my grandparents wedding discovered yesterday. All came out from a discussion about how this dress has something similar with Kate's famous one. A female family discussion of course :). I love the idea of giving new life to these old pictures, posting them on-line worldwide! 

A Venezia, in viaggio di nozze...trovo che questa foto sia stupenda!
Honeymoon in Venice...I love this picture!
Erika


4 comments:

  1. que bellas fotos de la boda de tus abuelos :)

    elblogdemonsee.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Beautiful photos. Very romantic and thank you for sharing.

    Sarah
    x

    http://dollydotgirl.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. that's amazing :)
    Anna,
    xx

    ReplyDelete
  4. This is the reason marketing promotions campaigns so that you can useful investigate earlier than posting. It will be easier to put in writing more effective place like this. Fotógrafo de Bodas Madrid Precios

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...