Sunday, May 1, 2011

Valentino in black and white!


"Perchè compri queste riviste? C'è solo pubblicità!" Sono sicura che a chi capita di leggere riviste di moda si è sentito fare questa domanda più di una volta! Si effettivamente le pubblicità nei vari Vogue, Elle, Marieclaire ecc... sono veramente tante e la maggior parte di abiti, accessori e gioielli con prezzi da capogiro e quindi off limits per i comuni mortali. Sono anche sicura che tante, me compresa, sfogliando viaggiano con la fantasia pensando cose del tipo "magari un giorno..chissà..." e alla fine sognare è gratis anzi in questo caso si può fare con meno cinque euro! 
Mi piace molto soffermarmi sulle foto pubblicitarie e pensare che tipo di messaggio il brand aveva in mente quando l'ha realizzata e ultimamente sono rimasta affascinata dalla campagna pubblicitaria SS 2011 di Valentino. Trovo questi scatti di David Sims eleganti, femminili, delicati ma anche incredibilmente naturali. Le modelle hanno una bellezza moderna che riesce ad enfatizzare ancora di più l'ambiente e gli abiti così sofisticati e a mio parere incantevoli. L'allure parigina e la scelta del bianco e nero fanno sembrare queste immagini quasi rubate da un set cinematografico! 

I fell in love with these David Sims shots for Valentino SS 2011 campaign, so classy, feminine and in some way spontaneous with a parisian allure! 


p.s.= Quali campagne pubblicitarie vi hanno colpito ultimamente?
p.p.s.=Buon primo maggio!

3 comments:

  1. buon primo maggio anche a te :))) anche se io lo passerò a lavorare -.-'
    sono d'accordissimo con te per gli scatti e la campagna pubblicitaria di Valentino, sempre unica e inconfondibile nel suo genere.
    e cmq di riviste tappezzate di pubblicità ce ne sono tante ma solo poche ne ospitano di SERIE e BRILLANTI!
    Norah

    ReplyDelete
  2. Belle foto, esprimono lo spirito di Valentino!
    http://lifeincurl.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Beautiful photos! Love black and white

    XOXO
    http://bohemianbubbles.blogspot.com/

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...