Tuesday, May 3, 2011

ANYTHING ELSE MOVIES / Waiting for Cannes 2011

Ecco qui i  film che non mi vorrei perdere prossimamente...alcuni sono già nelle sale come il nuovo film di Nanni Moretti "Habemus Papam", altri saranno in concorso  a Cannes dal prossimo 11 maggio come l'attesissimo  "This must be the place" di Paolo Sorrentino  con Sean Penn e "Melancholia" ultima fatica del regista danese Lars Von Trier che vede il ritorno sugli schermi di Kirsten Dunst.
Per la serata di apertura della mostra sarà presentato fuori concorso "Midnight in Paris"del grande Woody Allen...                                             



                                                                                                           Midnight in Paris

Una famiglia americana è in viaggio d’affari a Parigi. Quando incontra una giovane ed eccentrica coppia di fidanzati, vedrà cambiare sensibilmente la propria vita.


 

Melancholia
Il film è stato descritto da Lars Von Trier come "film catastrofico dai risvolti psicologici", con "un enorme pianeta che incombe pericolosamente vicino alla Terra".




Habemus Papam
Alla morte del vecchio Papa si riunisce il Conclave per eleggere il nuovo pontefice della Chiesa cattolica. Ma il prescelto, il cardinal Melville, è preda di dubbi e fortissime ansie e per questo cade in subitanea depressione per il timore di non essere in grado di salire degnamente al soglio pontificio. Il Vaticano chiama allora uno psicanalista, il professor Brezzi, perché assista Melville e lo aiuti a risolvere i suoi problemi.


 


This must be the place 

Cheyenne, rock star ormai ritirato dalle scene, parte alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Nel cuore dell'America, inizia così il viaggio che cambierà la sua vita. Dovrà decidere se sta cercando redenzione o vendetta.


                                                                         
Serena




1 comment:

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...