Wednesday, November 12, 2014

Mickey Mouse, bici, Spank, Vespe e cappelli improbabili


Il Lucca Comics & Games è un po' come carnevale, quattro giorni di seguito, per tutta la città.

Quest'anno sono andata alla scoperta e non ho pensato troppo a come/da chi o cosa vestirmi, chissà forse il prossimo di anno...
In ogni caso quando si è là, non farsi trascinare dal turbinio dei cosplayer, della goliardia e da quella leggerezza è praticamente impossibile. Così capita che in uno dei tanti stands, trovi il cappello con le orecchie e il musetto di Spank (purtroppo dalla foto non si vede troppo ma fidatevi :)) e non riesci a resistere.

Per sentirsi un pochetto parte di quel mondo fanciullesco e far riaffiorare tanti ricordi dell'infanzia. Di pomeriggi passati a guardare questo buffo cane parlante e poi trovarsi a convivere con un certo tipetto che gli somiglia molto, sì, parlo di Dante ;).

I giorni a Lucca non sono stati solo Comics, ne ho anche approfittato per godermi la città di buona mattina, al risveglio, e scattare qualche foto (soon on the blog!). Lucca stupisce ad ogni passo e camminando si trovano angoli decisamente pittoreschi, come questi in foto... vespe e bici comprese!




I was wearing: h&m sweater and skirt, Adidas Stan Smith sneakers, Zara jacket, handcraft leather backpack


p.s.= oggi facciamo estrazione per il giveaway e domani pubblicheremo qui sul blog il vincitore, grazie mille a tutti per i tanti commenti e per la partecipazione ;)!!


8 comments:

  1. Non sono mai stata a Lucca ma a quanto vedo dovrei proprio farci una visita! Che carino il tuo look ;)

    ReplyDelete
  2. che bello questo angolino!! Mi piace un sacco il tuo outfit e come hai abbinato in maniera casual la tua gonna di pelle! baci!

    ReplyDelete
  3. E anche quest'anno mi perdo il Comics, mannaggia. Ma carinissime foto e outfit!
    www.emsheis.com

    ReplyDelete
  4. Le orecchie sono riconoscibilissime!!! Ahahahah!
    Un bacione!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  5. ...anche quest'anno mi sono persa il Comics...
    però Lucca è meravigliosa davvero!

    ReplyDelete
  6. VOGLIO QUELLA MAGLIA!! *_* Troppo carino questo outfit!! :D
    Ho scoperto il tuo blog da una collega e mi piace molto!! Io sono Giulia, in arte La Pinta, blogger che tratta principalmente di moda ma anche di musica, teatro, danza, design ecc..
    Ti va di fare un salto? http://lapintablog.blogspot.it/
    Intanto divento subito tua follower!! :D
    A presto!!

    Giulia

    ReplyDelete
  7. awww quanto mi piacciono queste foto! Il tuo look è meraviglioso <3

    ReplyDelete
  8. Ho sempre desiderato abbinare le mie stansmith così (peraltro le ho identiche, stesso verde) però poi non mi ci vedo mai. Eppure tu stai così bene!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...