Dopo qualche giorno passato in quel di Milano, si torna alla normalità di un martedì che sembra lunedì... La foto sopra è stata scattata con la macchina Konstruktor di Lomography, al parco del Cardeto di Ancona, uno dei posti più belli e selvaggi della città. Decisamente un must see se si è da queste parti. Dall'alto si domina tutto il centro storico da un lato e il mare dall'altro. Davvero suggestivo! Ed è proprio dove vorrei passare l'intera giornata oggi.... e invece!
Quando ho scattato questa foto, c'erano solo il vento e la nuova analogica da provare a farmi compagnia. Quei momenti in cui ci si sente in pace con il mondo, i pensieri svaniscono e ad un tratto tutto sembra andare per il verso giusto. Attimi di pura magia!
Se anche voi volete divertirvi con questa reflex analogica di Lomography, potete tentare la fortuna partecipando al nostro giveaway entro questa sera. QUI trovate tutte le info!! In bocca al lupo!!
Ci vorrei essere anche io lì ora!
ReplyDeleteL' ho riconosciuto all'istante quel faro! Ancora ricordo la mia passeggiata in solitaria tra la pace e la natura...bello bello!
ReplyDeleteCredo che queste macchine fotografiche analogiche potrebbero essere una bella idea di regalo di natale!
ReplyDeleteQuesta foto è particolarissima, mi lascia una strana sensazione dentro, un misto fra la pace e l'angoscia (non so perchè), certo è che la location sembra essere davvero bella...
ReplyDeleteUn bacione!
Life, Laugh, Love and Lulu
Io dalle tue parti non ci sono mai stata ma ne sento parlare sempre un gran bene e le tue foto, ultimamente, mi incuriosiscono un sacco!
ReplyDeletela "mia" Ancona! c'ho fatto qualche giretto lì al Cardeto... non vi conoscevo... adesso vi seguirò!!
ReplyDelete