Diciamocelo: fino all'ultimo ero indecisa se postare o meno i primi look di questo Festival di Cannes 2014 ma poi non mi piace tirare le somme a metà strada, perciò ho deciso che rimanderemo l'appuntamento alla settimana prossima e che oggi ci dedicheremo ad altri bei look ;) (anche se fremo dalla voglia di commentare insieme a voi quelle del red carpet del festival del cinema....ma resisterò ;)
Cominciamo con lei, "la malefica" per eccellenza: Signori e signori Angelina Jolie con un abito dalla fantasia che si sposa perfettamente con il suo ultimo personaggio! Semplicemente perfetta...
Deve aver avuto la stessa idea (o forse l'ha semplicemente scopiazzata) la giovanissima collega Elle Fanning con delle mise da bella addormentata (diciamocelo: lei ha anche le espressini giuste da bella addormentata...lo sembra un pò sempre!)
Questa tonalità di grigio tendente al silver non mi lascia del tutto indifferente in questo periodo tanto è vero che me lo ritrovo e lo apprezzo anche nell'abito di Gisele Bundchen.
Dal silver al gold passando per Rita Ora. L'abito "vestaglia" ha sempre avuto un certo appeal nei miei confronti!
Curiosando tra un evento all'altro, ho trovato dei look interessanti come questa tutina indossata da una bella sconosciuta (almeno per me) io adoro tutte le gradazioni del celeste e questa pastello, è una delle mie preferite.
Look molto carino e molto semplice da copiare: quello di Kiernan Shipka.
Phoebe Tonkin fasciata da un Burberry che le sta da Dio. Vestito che indosserei molto volentieri anch'io..
Kate Hudson in una gonna pantalone? Forse si forse no, non si capisce molto, comunque il look ci piace parecchio nel suo complesso. Bella quella fantasia dal poi alternativo con top di pizzo...
Ecco "l'altra faccia" della gonna-pantalone....letteralmente direi. Solitamente non ha fatto molta presa su di me ma devo dire che sarà il total white, sarà il gessato, sarà lei.. (Karolina Kurkova) ma io questo completo lo trovo perfetto.
Come può un semplice copricapo cambiare un look dandogli quel tocco che manca? Ce lo spiegano Elle Fanning e Behati Prinsloo
Passiamo ora a chi del cappello ne ha fatto un istituzione: Pharrell Williams :)
Niente, è ufficiale che ancora per un pò non vedremo addosso di Kate Bosworth altri colori all'infuori del bianco e di questo marrone che scusate l'ignoranza ma come si può definire?
I B&W della settimana: Kendall Jenner
E' ufficiale: io voglio una treccia a spina di pesce come questa di Rita Ora! Abbinato ad un semplice black&white come questo con l'aggiunta di stringate mi fa morire!!
Concludiamo con Suki Watherhouse: la caccia a qusto paio di pantaloni è aperta!
Che due maschietti (e che maschietti) non ce li vogliamo inserire?
Jonathan Rhys Meyers...
Josh Hartnett....decisamente l'uomo degli occhiali da vista perfetti ;)
...e vabbè si non ho resistito...almeno un look da Cannes me lo volete far inserire? Scelgo lei perchè ho come il presentimento che ne parleremo parecchio....Cate Blanchett in un accostamento alla Poison Ivy da favola!
fonte justared.com
Serena
che meraviglia qst selezione...Rita Ora cmq nn riesco proprio a farmela piacere però il resto fantastiche qst mise...la Blanchett sempre perfetta :)
ReplyDeletebaci
Cate Blanchett, Emma Watson e Angelina Jolie le mie preferite, stupende!!
ReplyDelete