Coniglietti per Pasqua? Naaaa meglio un vassoio Toiletpaper per Seletti con unghie rosso fuoco e un contenitore Lego tanto piccolo quanto perfetto per tre Baci Perugina... eh no, il cioccolato non può mancare!
Per i più tradizionalisti, tranquilli ci sono anche uova, coniglietti e cose rigorosamente color pastello, leziose e immancabili in questo periodo dell'anno. Ormai l'avrete capito, noi siamo per mixare cose dal genere diverso oltre ad essere convinte che non si è mai troppo grandi per ricevere certi doni. Sindrome di Peter Pan? Ne siamo decisamente (e orgogliosamente!) affette ;)!
...però..che Pasqua sarebbe senza un vero uovo? Ora che sono a conoscenza dell'esistenza dei "Morbidotti" la mia vita è cambiata! E' diventata più tenera grazie a questa nuova amica....la mia pecorella! ;)
Infine una foto che racchiude una giornata: Pasquetta passata tra il mercato dei fiori allestito per il ponte di festa nella nostra città aquistando piantine e il Parco Zoo con gli amici dove ho rivisto con enorme piacere i miei amati fenicotteri :)
Erika&Serena
Uuuh che belli i fenicotteri, li voglio rivedere anche io! In ogni caso vedo che vi siete trattate bene! Brave! :)
ReplyDeleteDiciamo che Pasquetta è andata anche meglio di Pasqua ;)
Deleteoddio quel bracciale.. lo voglio!!!!
ReplyDeletee poi vorrei anche quelle confetture :)
:)
Deleteche dolce la pecorella. Kiss
ReplyDeletewww.sfiziesfarzimoda.it (nuovo sito)
Dolcissima!
DeleteIo mi sono regalata un maxi uovo Kinder: come poter resistere?? :)
ReplyDeleteUn bacione!
Non si può resistere!!
Deleteil vassoio di toiletpaper è una meraviglia!!! mi piace un sacco quella linea!
ReplyDelete