Oggi pomeriggio vogliamo condividere con voi la terza e ultima parte (promesso!) dedicata allo Studio Tour di Harry Potter!
In realtà, volevamo pubblicare inizialmente due soli post sul parco ma le foto da condividere erano davvero tante e troppo belle per non mostrarvele senza annoiarvi perciò abbiamo deciso di preparare questo post interamente dedicato alla parte degli studios che ci è piaciuta di più: Diagon Alley! La sua particolarità è che rispetto a tutti gli altri set, questo è stato lasciato per intero, ecco perchè mentre si passeggiava per le sue vie, era come se da un momento all'altro saltasse fuori Harry con il suo carrellino della spesa, pronto ad acquistare i suoi libri o a scegliere la sua bacchetta da Ollivander!
Davvero emozionante e particolare, non vi neghiamo che la voglia di saltare al di là di qualche transenna e provare ad entrare in qualche botteguccia c'è stata ;)
Guardo queste foto e sogno ... grazie!
ReplyDeletehttp://lovedlens.blogspot.it/
M.
Ma che posto fighissimo *.*
ReplyDeleteKiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'
Ok, adesso parto e ci vado anche io, mi avete convinta! :D Bacioni
ReplyDeleteFabiola
wildflowergirl
Facebook page
QUESTI STUDIOS MERITANO DAVVERO UNA VISITA,NOI CI SIAMO RIMASTI PER 7 ORE!!!!!!!
ReplyDeleteCaspita e noi che pensavamo di aver battuto il record con 6 ore! :)
DeleteMa che spettacolo!!! *_*
ReplyDeleteIn effetti meritavano un altro post *_*
ReplyDeleteLovely post!
ReplyDeletexx Mounia
Un sogno che si avvera! Toglietemi una curiosità: le cacca-bombe sono in vendita? Ne vorrei avere sempre qualcuna a portata di mano, non si sa mai, potrebbero sempre tornare utili ;)
ReplyDeleteahahaha ma davvero? è la prima volta che le sento nominare! Non saprei....cmq di scherzi di zonko's ce ne stavano diversi tra cui l'orecchio gigante! :)
Delete