Sapete già che ci piacciono e li indossiamo tutti i giorni... di cosa parliamo? Dei braccialetti Cruciani!
Ci fa sempre piacere parlare di questa azienda e delle iniziative che sostengono, come quella a favore del WWF e di Montefalco. Questa volta il motivo è molto più ludico.... il compleanno dei braccialetti Cruciani festeggiato la scorsa domenica :)!
In occasione del loro compleanno, nello shop on line (e in negozio) è disponibile la nuova linea lurex che vedete nelle foto.... che ne dite? Si sono già aggiunti al nostro polso!!
Parliamo sempre con molto piacere dell'azienda Cruciani anche perchè è un brand orgogliosamente 100% made in Italy, con una storia iniziata nel 1955.....
"I braccialetti nascono da un'idea di Luca Caprai, patron del marchio Cruciani. Questa idea non è venuta per caso, infatti i braccialetti sono realizzati ad ago in pizzo macramè dalla Arnaldo Caprai Gruppo Tessile, guidata dal 1955 dal papà di Luca, il Cav. Del Lav. Arnaldo Caprai, e quindi assolutamente 100% Made in Italy.
La Arnaldo Caprai Gruppo Tessile (www.caprai.it) è la più importante azienda di produzione di arredamento tessile e di merletti di altissima qualità. L'azienda ha la più grande Collezione Museale privata della Arti Tessili esistente al mondo, la prima a diventare virtuale nel sito www.museocaprai.it ; ha una propria filiera tessile completa, dal filato al prodotto finito ed è stata una delle prime aziende ad ottenere il certificato "TF-Traceabily & Fashion", il marchio che identifica il sistema di tracciabilità dell'Italian Textile Fashion, garantendo così il suo essere... orgogliosamente Made in Italy dal 1955.
Cruciani (www.cruciani.net) produce e distribuisce capi di maglieria e total look di altissima qualità. Ogni prodotto è realizzato con le migliori materie prime provenienti da tutto il mondo: cachemire, la seta, la lana e il cotone tra i quali spiccano quelli speciali e rari. Queste preziose materie prime vengono selezionate, stoccate ed accomodate in una sorta di stagionatura, secondo un processo che ne esalta le caratteristiche ed i pregio. Lavorazioni che avvengono tutte interamente in Italia per garantire la vera qualità del Made in Italy."
Happy Bday braccialetti Cruciani :)!
p.s.= oggi è martedì, tempo di #rubRiga, la trovate su in the mood for love, con un outfit davvero delizioso :)! Seguite la #rubRiga su facebook, Pinterest e caricate le vostre foto a righe su Instagram con l'hashtag #rubRiga! Domani tocca a noi!!
molto carino!
ReplyDeleteI Cruciani non mi hanno conquistato, ma le ballerine sì!!! Sono bellissime :)
ReplyDeleteBellissime le ballerine!
ReplyDeleteINTERNATIONAL GIVEAWAY on my blog
www.myfashionsketchbook.com
In questo sono un pò controcorrente, a me i Cruciani non piacciono. Non che siano brutti, però non mi dicono nulla! Però apprezzo il fatto che siano 100% made in Italy!
ReplyDeleteBellissime le scarpe! :)
Un abbraccio
Lulu
lifelaughloveandlulu.blogspot.it
Oddio è splendido il nuovo bracciale!!!
ReplyDeleteVenerdì faccio un salto nella loro boutique a FDM e voglio prendere sia questo che quello a sostegno del WWF!
Le bottiglie micro di champagne sono una forza!
Greta ♡ In Moda Veritas
Che carina la collezione Lurex! Io l'anno scorso ne avevo presi alcuni, ma con l'inverno poi me li sono tolti... Non mi convince tantissimo il rapporto qualità/prezzo :-)
ReplyDeleteLe ballerine e queste foto sbrilluccicose comunque sono deliziose!
Alessandra
Follow me on: WHITELICIOUS.
Last post: A BEAUTIFUL MESS APP!
Bellissime le Ballerineeeee. Di che Brand sono ???
ReplyDeletegrazie in anticipo.
Federica
Sono di Zara dello scorso autunno inverno
DeleteMa lo voglio anche io!!! Anche io adoro i Cruciani! Belle anche le foto, come sempre! ;)
ReplyDeleteFabiola
wildflowergirl
Facebook page
this is super cute!
ReplyDeletexx, Sabinna and David
Broken Cookies
Che carino il bracciale in lurex!
ReplyDeleteQueste foto sono stupende ragazze :-)