La settimana scorsa nella nostra città, c'è stato un grandissimo evento che andava festeggiato a dovere (uno di quegli eventi storici oserei dire): l'apertura del primo H&M nella nostra regione!
So che molte di voi penseranno che siamo delle pazze a dedicare un post a una cosa del genere ma scommetto che in ascolto ci sono ragazze molto più fortunate di noi che vivono in città che ne hanno uno da anni....ecco a noi questa piccola gioia mancava e molto probabilmente, eravamo tra le pochissime ancora a non poterne usufruire vicino casa! C'è da dire che c'è un piccolo rovescio della medaglia: prima capitare da hm significava essere in un' altra regione o addirittura all'estero (vedi Primark) la maggior parte delle volte quando eravamo in vacanza, (una di quelle cose che può capire bene chi abita in provincia) quindi una festa nella festa. Ora non sarà più così ma siamo contente lo stesso e ce ne faremo una ragione. Per chi è contro queste catene di abbigliamento e pensa che siano una scusa in più per essere vestite uguali alle altre rispondiamo così: lasciateci giudicare da sole, per il momento non possiamo che esclamare un ALLELUJAH!
Torniamo per un momento al giorno dell'apertura: mesi fa, quando è stata annunciato i lieto evento,tra le amiche c'è stato un passaparola telefonico pazzesco suggellato dalla promessa di andare simbolicamente il giorno dell'inagurazione (della serie: finchè non vedo non credo) e portarci una bottiglia di spumante per festeggiare degnamente. Promessa mantenuta!
Nelle foto qui sotto potete vedere il bottino di guerra (perchè è di guerra che stiamo parlando nel giorno dell'inagurazione.....).
Serena
Che bel bottino :D
ReplyDelete:)
DeleteAHAHAHA Stupenda la foto con la bottiglia di spumante! XD Comunque vi capisco : per andare da H&M mi tocca fare i chilometri e ovviamente si va una volta ogni 100 anni. Mi piacerebbe fare un giro nel centro della mia città e trovare negozi del genere T_T
ReplyDeleteKiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'
Vero? ;) Foto simbolo di una giornata!
DeleteMi ricordo quanto ero contenta quando aprirono H&M qui a Firenze quindi posso immaginare molto bene cosa avete provato...soprattutto dopo aver aspettato così tanto tempo mentre la catena ormai è presente praticamente ovunque!
ReplyDeleteTi dirò, la ciambellina per i capelli l'ho comprata anche io ed è perfetta, anzi tornerò a prendere una seconda di una misura diversa :D e il cappello mi piace assai!!!
Felice di sapere che c'è qualcuno che mi può capire :)
DeleteIo in realtà ne ho prese un paio di ciambelline, una più piccola e una più grande e le devo ancora provare, ho visto i tutorial e sembrano facili da utilizzare...quando otterrò qualche risultato, lo pubblicherò sicuramente :)
posso immaginare che emozione...quando vivevo a Roma e ancora nn c'era H&M nn potevo comprare quasi mai, ora che sn a MIlano altra storia...a volte mi fa ancora uno strano effetto ripensarci, meno male che stanno aprendo sempre più negozi ottima cosa!
ReplyDeletebaci
Meno male davvero! Egoisticamente ti posso dire che spero proprio che ne aprano altri nella mia regione perchè ora come ora quello di Ancona è preso d'assalto da tutte le ragazze delle varie province qui vicino e non si trova già più niente...così potranno goderselo solo le anconetane hihihhih
DeleteMi piace tutto! In particolare gli orecchini e il maxi cappello in paglia!
ReplyDeleteBuona domenica :))
Grazie Tiziana, anche a te!
Deleteoh how exiting =), Thats is a nice haul =)
ReplyDeleteSono abituata a trovare Hm nella mai città e se non lo avessi non so cosa farei! E' uno dei negozi tra i più low cost che ci sia (:
ReplyDeleteUn bacio
Juliette
Non amo tanto h&m PERO' negli anni ci ho preso tante cose. Perché di cose ne hanno tante (pure troppe!). Ma capisco benissimo il senso di sprovincializzazione. Vivo in una città in cui c'è ormai da anni, e ora sono 2 o addirittura 3 i punti vendita ma ricordo benissimo quando è arrivato il primo negozio. E in questi giorni sono tornata nella mia città natale in Umbria e ho scoperto che è arrivato anche qui in un centro commerciale - in effetti ho visto moltissime persone con la sportina h&m in giro.. e gente di tutte le età! In provincia la novità incuriosisce proprio tutti! :D
ReplyDeleteahaha verissimo, infatti il primo giorno da hm in Ancona ho visto dalla ragazzina di 13 anni alla signora di 70 anni incuriosita più che altro dalla folla che aspettava di entrare che dal marchio in se ma ho visto anche gente scambiare le shopping bag porta abiti come gadget da portarsi via per poi essere riprese prontamente dalla security, oppure gente che non era abituata a vedere le file a serpente con gli scaffali in mezzo fare la classica fila all'indiana!!
DeleteHai preso l'anello a stella marina, come il mio! Bellissimo!! ;-D
ReplyDeleteLo cercavo da tanto!!
DeleteLe prime volte che andavo da HeM era una gioia vera, e anche io facevo razzia. Capita ancora ma a dire la verità è proprio da un sacco di tempo che non entro in un HeM e che non compro qualcosa... Tocca rimediare!!!
ReplyDeleteUn abbraccio!
Lulu
Bel bottino, io non ci entro mai ormai, ma mi avete fatto voglia di andarci soprattutto per gli anelli molto Balenciaga style ;-)
ReplyDeleteVero? Anche io ci ho pensato che somigliavano un pochettino a quelli di Balenciaga :)
Deleteadoro l'abito, amo le righe!
ReplyDeleteGli orecchini simil Moschino mi piacciono un sacco! non li ho mai visti qui a Bari accidenti!
ReplyDeleteahahah stessa cosa che ho pensato io quando li ho visti..che somigliavano a quelli di Moschino ma moolto più economici :)
DeleteQuante belle cose :) comunque ti posso capire, circa due mesi fa ha aperto anche a Lecce e non ti dico la gioia, appena posso vado, ed è sempre strapieno di gente!
ReplyDeleteNEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/