Eccolo qui! Ce l'ho fatta! So che non è un grande traguardo agli occhi di molti ma per me è una piccola soddisfazione...sono riuscita infatti a finire di leggere il primo libro dell'anno e a cominciare il secondo!
Ho scelto uno di quei libri che mi ero sempre ripromessa di leggere, si può definire un classico anche se non si tratta di un romanzo, forse un pò impegnativo come lettura serale, ma senza dubbio in tema visto che si parla di sogni e di interpretare appunto le motivazioni che ci spingono a sognare determinate cose, situazioni, luoghi ecc....
Io poi che sogno praticamente tutte le notti e che mi ricordo sempre quasi tutto, vado matta per questo tipo di cose al punto che qualche anno fa, avevo preso l'abitudine di prima mattina di trascriverli tutti su un piccolo quadernino che tengo sopra il mio comodino....poi ho lasciato perdere perchè alcuni erano troppo lunghi e davvero davvero strani!
Ora non può mancare la domanda di rito finale: voi cosa state leggendo? :)
Serena
Wow... fantastica l'idea di questa foto, quello che chiamerei un "b/n naturale". Potresti provare a recuperare leggermente dettaglio nella parte alta, ma è un'idea fantastica su cui lavorare (che so... una serie di foto "bicolore" basate su altre cromie da abbinare fra loro realizzate sfruttando pochi elementi come hai fatto qui, in modo originale ed efficace).
ReplyDeleteBuona giornata :)
Flavio
Grazie Flavio! Sono contenta che la foto ti sia piaciuta, sai che in effetti non c'avevo proprio fatto caso? Non era un effetto voluto :)
Delete
ReplyDeletevoglio leggere sto libro :) passa da mi!
XX the milano mode
http://www.themilanomode.com/2013/02/mfw-diary-day-2-meeting-antonio-marras.html
Cute.........
ReplyDeleteLove your post somuch:)
XOxo,Ila
Io purtroppo non l'ho ancora finito il mio libro... troppe cose da fare e troppa stanchezza la sera! Ma mi impegnerò! ;) Piacerebbe anche a me leggere questo libro, anche perché in quanto sogni strani mi do parecchio da fare, neanche mangiassi peperoni prima di andare a dormire! :D
ReplyDeleteFabiola
wildflowergirl
hai scelto uno dei libri che bisognerebbe avere in casa su uno degli scaffali della libreria! bellissima e simpaticissima la foto con gli occhiali e i baffetti! ....volevi richiamare proprio Freud vero??? :D
ReplyDeleteIo attualmente sto leggendo: "La donna che ascoltava i colori" ...davvero molto bello! ;)
http://art-diy.blogspot.it/
Bravissima Roberta! Ci hai azzeccato in pieno :) Sono contenta che la foto e il libro di ti piacciano...è vero, è uno di quei libri che non può mancare su uno degli scaffali della libreria...un classico appunto come dicevo sopra!
Delete..io sono pigrissima nel leggere... ho bisogno di letture frivole e leggere per finire un libro altrimenti c'e' il rischio che prenda la muffa sul comodino :P
ReplyDeleteBacio
L3
In effetti anche io ammetto che devo assolutamente alternare con letture più frivole perchè altrimenti faccio fatica a finire certi libri anche se questo,è meno "pesante" di quanto possa sembrare...ovviamente è necessaria anche la giusta dose di passione per questo tipo!
DeleteOriginale questa foto. Libri nessuno. Kiss Marcella
ReplyDeleteIo libri tanti, però lo ammetto se mi piace lo leggo anche in una sera:)
ReplyDeleteQuesto mi manca, e ammetto non l'ho mai inserito nella lista di quelli che vorrei leggere, anche se una classico.
La foto poi è stupenda;-)
Grazie! :) Anche a me capita di divorare alcuni tipi di libri, soprattutto i gialli e si, ammetto di aver divorato al trilogia delle 50 sfumature ;)
DeleteVabbè, i calzini sono troppo forti!
ReplyDeletehttp://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
Coraggiosissima!!! Io sto rimandando quella lettura per me obbligatoria (ahimè, sono psicologa, mi tocca) e nel frattempo mi diletto con cose "leggerine"...Anna Karenina!!!
ReplyDeleteIo sto leggendo Anna Karenina da un po'...la sera il computer mi distoglie dalla lettura purtroppo!!!però devo dire che anche a me affascina tanto il mondo dei sogni e questo libro manca all'appello! baciiii!
ReplyDeleteThаnk уou for thе goοd writеup.
ReplyDeleteIt in truth was once а amusement accοunt іt.
Looκ comρliсаted tо far intrοԁuсеd agгeеable from
you! Ηoweveг, hoω coulԁ wе сommunicatе?
Have a lоoκ at mу website ... walmart garden center