Serena
Wednesday, February 27, 2013
Flash post: new loafers by Chiara Ferragni
Questa volta lo devo ammettere ( quando ci vuole ci vuole): a me, le nuove loafers di Chiara Ferragni per il prossimo autunno inverno piacciono...e proprio tanto! Dopo aver visto questo modello su instagram ieri sera, me ne sono innamorata...poi non so, verrà forse fuori che è l'imitazione di qualcos'altro ecc (anche se sinceramente, io di modelli con gli occhi così non ne ho visti) ma mi hanno conquistata! Brava! :) Voi ne avete viste di simili in giro?
Etichette:
about,
chiara ferragni
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
in effetti sono spiritose, allegre e portabilissime! :)
ReplyDeletehttp://art-diy.blogspot.it/
Anche io le ho viste su Instagram postate da Csndela, però non mi sono piaciute. Ammetto l'idea è simpatica però magari un po' troppo insieme ai glitter, credo o una o l'altra cosa sarebbe andata meglio.
ReplyDeletePer la verità credo di aver visto la Ferragni con una felpa che aveva le stesse faccine, non so se per caso anche quella fosse di una sua futura collezione.
La collezione invece ispirata a Matilda mi sa tanto di Charlotte Olympia, verrebbe però da dire che ormai tutti si copiano a vicenda può farlo anche la Ferragni:-)
Detto questo non la critico per partito preso, a me le prime scarpe con tacco in osso per esempio piacevano.
p.s. siete su Instagram anche voi adesso?:)
Infatti è quello che penso anch'io, dopo le Charlotte Olympia, ho visto da tante altre parti delle loafers a forma di animaletto perciò prendersela con lei perchè fa la stessa cosa mi sembra una cavolata.
Deleteps: no, ancora niente instagram :(
Cmq questo modello credo sia stato proposto anche in velluto blu..perciò ci dovrebbero essere anche meno appariscenti di così...
DeleteCarine, ma non e' che si rischia di perdere le ciglia x strada?
ReplyDeleteIn effetti potrebbe essere un rischio ;) speriamo siano incollate bene!
DeleteI wasn't a fan of her previous collections, but I do love the loafers from this one!
ReplyDeletex Krizia
Shark Attack - Fashion Blog
Guarda, a me erano piaciute un paio di scarpe sue della scorsa collezione, tanto che ci avevo quasi fatto un pensiero... finché ho scoperto i suoi prezzi: più di 400€, quasi 500. È pazza. Io non so chi le compra le sue scarpe.
ReplyDeletePer quel prezzo posso prendere delle Louboutin, Manolo Blanhik, Jimmy Choo o qualsiasi scarpa di marche molto molto buone. Di certo non li spendo per Chiara Ferragni. Non è snobismo, semplice buon senso!
Infatti sono curiosa di sapere quanto costano queste! :)
DeleteComprarle ovvio, io non le comprerei. Ma difficilmente spenderei grosse cifre per le scarpe, anche per i classici, perchè al contrario delle borse so che le rovinerei con più facilità e non sarebbe un buon investimento.
Delete200 euro per un paio di slippers così, è si è assurdo ma è un discorso di posizionamento di mercato. Lei ha deciso di posizionarsi in una fascia alta, facesse ora scarpe da 50 euro non avrebbe alcun senso.
Poi ovviamente libere noi di comprarle o no, il prezzo però ci può stare ad oggi come ci sta per altri stilisti.
Si potrebbe poi aprire un capitolo sul fatto di chiamarla stilista e che abbia deciso di creare una linea di scarpe quasi di lusso, ma non finiremmo più:)
Assolutamente d'accordo! :)
DeleteNon sono male, devo ammetterlo, preferirei senza glitter per cui in velluto mi sembrano piu' portabili...certo non ci spenderei piu' di 130 euro per cui conordo con piperpenny bisognavedere i prezzi perche' secondo me sono care...baci
ReplyDeletewww.rockandfrock.com
bellissime scarpe e bel post ;)
ReplyDeletepare che costino sulle 200 e più euro. carine si, ma per quel prezzo punto ad altro!
ReplyDeleteE' il concetto che c'è dietro tutte le sue linee di scarpe che è una pura scopiazzatura. Niente è farina del suo sacco: se guardi le altre scarpe di questa linea sono una chiara, spudorata "ispirazione" (diciamo così, va!) alle calzature di Charlotte Olympia. Fashion Commentator (Alessandro), che ha l'occhio lungo, ci ha fatto notare la somiglianza tra queste loafer e le borse di Benedetta Bruzziches... Insomma, scava e scava, di originale non c'è nulla. Poi tutto questo abuso di glitter non lo capisco.... mamma mia. Quanto sarebbero più carine se fatte semplicemente di pelle o scamosciate?
ReplyDeletePer me continua a essere un grande, grosso NO.
Baci :)
Anche questo è vero, a me i modelli precedenti non erano piaciuti e avevo letto e visto che erano diciamo così "presi" da altre linee e collezioni...queste loafers mi sembrano meno spudorate ecco, non sono una copia di qualcosa ma magari la rivisitazione di altro se così si può dire....per quanto riguarda i glitter, beh non si può negare che sono abbastanza vistose ma come dicevo anche a lucy sopra, ne esiste un altro modello in velluto blu scuro molto carine lo stesso. :)
DeleteAmazing shoes! Chiara is a very talented designer:)
ReplyDeletehttp://theprintedsea.blogspot.de/
davvero originali!!!
ReplyDeletelo sai che le ho viste oggi su instagram ma non avevo idea che fossero sue..???carine..
ReplyDeletebaci
Le scarpe della Ferragni non mi hanno mai fatto impazzire troppo ma queste slippers sono carine e originali. Le ho viste ieri e devo ammettere che mi hanno colpito. Mi piacciono molto ma non so se riuscirei ad andarci in giro.
ReplyDeleteBacio.
Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it
amazing flats!!
ReplyDeletewww.lessismoreblog.com
I got to have these shoes!!!!!!!!!
ReplyDeleteI havent seen them before. I think they are really cute!!!!I wish I could buy a pair :)
ReplyDeletexo
Anastasia
Topshop £100 gift card giveaway on my blog
http://natbeesfashion.blogspot.com
Moschino + Vivetta + Benedetta Bruzziches = Chiara Ferragni
ReplyDeleteNo, per me non si salva nemmeno questa volta :D
l'idea dell'occhiolino esiste già...
ReplyDeletehttp://shop.elisabettafranchi.com/it/t-shirts/t-shirt-crop-wink-at-you/product-detail/?idContent=21&idProduct=1404&pag=0
http://shop.elisabettafranchi.com/it/abiti/abito-in-geogette-e-stampa-occhi/product-detail/?idContent=9&idProduct=1503&pag=0