Già guardando il trailer, si può dedurre che il nuovo lavoro di Baz Luhrmann ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo film cult dopo Romeo e Giulietta e il Moulin Rouge!
Dai costumi, alle scene, passando per la musica credo che ci ritroveremo da qui ad un anno davanti ad un nuovo fenomeno cinematografico e di costume come fu per Marie Antoinette di Sophia Coppola (da li nacque per molte la passione per i macarons, gli chandelier, il ritorno dei colori pastello ecc...)
Da grande amante della versione orginale dove ad interpretare i panni di Jay Gatsby c'era l'intramontabile Robert Redford, attendo con ansia questo remake!
p.s.= ho letto da qualche parte che Marc Jacobs scegliendo il nome di Daisy per il suo profumo, si ispirò proprio alla protagonista femminile del libro di Fitzgerland.
Serena
great post!!
ReplyDeleteVOTE MY LOOK PLEASE
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower
CAN'T wait to see this one!! Great blog! I'm following on gfc and bloglovin!
ReplyDeleteRobert Redford forever:-)
ReplyDeleteI agree with you! ;)
DeleteI love this!
ReplyDeleteYou've a very stylish blog:)
Take a peek at my blog:)
Shubhi's Revels!
non vedo l'ora di vederlo!!complimenti per il blog
ReplyDeletepaolasophia.blogspot.it
anch'io non vedo l'ora! Ho letto il libro miliardi di volte e mi piace tantissimo il film con Redford! lo sapevi che gli abiti erano di Ralph Lauren? e chi sennò per interpretare la "classe bene" americana!! Non avevo ancora visto il trailer del nuovo film...favoloso!
ReplyDeleteHo postato le prime foto su Alvar Aalto, mi fanno sempre piacere i tuoi commenti che apprezzi questi temi come me!
Un bacio
Silvia
http://silviainvenice.blogspot.it/
Grazie Silvia, no la news sui vestiti non la sapevo grazie! ;) Passerò di sicuro sul tuo blog ;)
Delete