Sunday, April 5, 2015

girl crush / Lucy Chadwick


Ahhh come mi mancava vagare tra i siti street style senza meta e salvare milioni di immagini in altre milioni di cartelle sparse per il desktop (che ora ha un bisogno estremo di pulizia!!). 
Eh si, fortuna questa sonnacchiosa serata pasquale post pranzo troppo lungo in cui non sono riuscita a fare niente di più ehhmm attivo. Così tra un sito e l'altro, tra mille foto non troppo interessanti di persone vestite in modo esagerato, alla gossip girl troppo spinta o praticamente una uguale all'altra, ho trovato lei: Lucy Chadwick.
Ora, forse sono io ad essere fuori dal mondo (cosa molto probabile) ma non avevo idea di chi fosse. Mi ha incuriosito da subito. Così la stalker che è in me si è messa a lavoro e ha trovato qualche foto e informazione su questa ragazza troppo giusta. 

A quanto pare Zara le aveva anche dedicato un video ma io boh non l'avevo mai visto, non sapevo nemmeno facessero video. Ah e ovviamente pure Garance Doré l'ha immortalata nel suo studio qualche tempo fa, manco a dirlo.. 

Cosa mi piace del suo stile? Il capello tirato su ma lasciato abbastanza al caso che la rende sexy, il suo saper mixare alla perfezione capi maschili e femminili (mio punto debole ammetto), come sa indossare le camicie lei, è riuscita a fare degli occhiali un punto di forza (io adoro gli occhiali ma per un motivo o l'altro faccio sempre fatica ad essere soddisfatta di come mi stanno), il suo effortless style (adoro), il suo pazzo ragazzo (:D), come riesce a portare con disinvoltura capi dal taglio super interessante ma non proprio semplice e....la sua Céline!!

Who is Lucy? E' inglese, ha lavorato diversi anni alla Tate Gallery di Londra e ora vive a Ny dove dirige una galleria d'arte. 





Questo è il video di cui vi parlavo... fate attenzione, ci sono case belle, gente bella e posti altrettanto belli che irrimediabilmente finirete per invidiare ;)!


p.s.= un girl crush mancava da decisamente troppo tempo, dallo scorso novembre. Ma dove sono volati questi mesi, dove?!?!

p.p.s= passate una buona Pasquetta! Qui se il meteo regge c'è una gita fuori porta in programma ;)! Voi che fate?



5 comments:

  1. Se ti consola nemmeno io sapevo assolutamente chi fosse, prima di leggere questo post :)
    Molto bello lo stile, solo boccio del tutto gli occhiali che proprio no, non mi piacciono!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  2. Mi aggiungo alla lista delle persone fuori dal mondo che non la conoscevano! E' fighissima e il suo stile mi piace un sacco.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Che forza questa ragazza, ha stile da vendere ! Bellissimo post super interessante.

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  4. Il suo stile non è il mio genere, ma ha un'allure davvero magnetica!

    ReplyDelete
  5. concordo co Siboney. E' magnetica!

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...