Monday, April 13, 2015

wish wish wish / cose belline e colorate per la primavera

Lunedì mattina e sarà che la primavera sembra (speriamo!) iniziare a farsi vedere ma c'è una gran voglia di leggerezza. Di cose belle, colorate, che facciano nascere un sorriso solo a guardarle. 
Ufficialmente (e ufficiosamente) non posso comprare niente fino al 2025 minimo, ma questo non mi frena nel creare wishlist immaginarie.

Come le stra inflazionate Superstar Supercolor di Adidas. Ok, inflazionate sono inflazionate ma io indosso no stop le mie Stan Smith quindi l'originalità l'ho ahimè abbandonata lo scorso settembre da Foot Locker ed ecco perché non mi dispiacerebbe alternarle con un paio di Superstar nelle tonalità del blu! 


Cose inutili di cui sentiamo il bisogno: i deliziosi portachiavi di Ladurée in questi colorini nuovi.


LA maglia della primavera: Lazzari feat. Julia Pott!! Io tipo le vorrei tutte, ma tutte tutte. Lazzari riesce a stupirmi ogni singola volta. Un marchio made in Italy di cui mi sto sempre più affezionando. Poi vogliamo parlare dei loro abiti fenicottero e cigno? Se avete un matrimonio (e penso proprio di sì visto che quest'anno, come lo scorso, si sposano TUTTI!!!), Lazzari è la risposta!!


E poi la cosa più inutile alla quale prima o poi cederò: lo smalto Chanel n°707 Mediterranée! Fa parte della nuova collezione estiva e la combo colore-nome è adorabile. Visto che un'attraversata del Mediterraneo in barca a vela non è decisamente in programma questa estate, questo colore ecco mi aiuterà a sentirmi un pochetto in vacanza quando prenderò la strada di Portonovo... 
Sono una persona profondamente debole, lo so. 



Piccoli, grandi desideri che mi aiutano ad affrontare meglio un lunedì mattina in cui non riesco che a ripensare al bel weekend passato. Ma non mi lamento troppo visto che questa settimana sarà movimentata. Una nuova trasferta milanese in cui spero di godermi qualche evento del Fuorisalone e un compleanno da festeggiare!! 
Voi, che programmi avete per la settimana? Intanto buon inizio!


7 comments:

  1. adidas e lazzari...
    i want it

    ReplyDelete
  2. Non mi parlare di Lazzari!!! Voglio sempre TUTTO!

    ReplyDelete
  3. Il mediterranee è davvero meraviglioso!!

    Buon lunedì
    Enza

    ReplyDelete
  4. Io gli smalti chanel non lj prendo più perché mi si sbeccano subito m non ci crederai ho preso un paio di sneakers blu

    ReplyDelete
  5. Della nuova collezione Chanel io comprerei soprattutto quella polvere (cipria? fard?) tutta lavorata: mi fa impazzire! Mentre ti dirò che non mi piacciono le Superstar Supercolor, preferisco le Stan Smith (che vorrei tanto comprare bianche e blu!)
    Qua è veramente primavera, e questo basta a sorridere, anche di lunedì!
    Un bacione e buona settimana!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  6. Oddio ma io non avevo ancora visto i nuovi colori Chanel!! Il 707 è stupendo! E per le Stan opterei per l'azzurro, in fin dei conti starebbero bene anche con il famoso chiodo di Zara! :D Bellissimo cmq il vestito fenicottero di Lazzari, attendo con ansia i saldi (pur sapendo già che non lo troverò!)!

    ReplyDelete
  7. Ecco, se le Stan Smith le uso da quando ho 13 anni, le Superstar non mi sono mai piaciute. Ma anche quelle girano per casa visto che le ha usate per decenni mia sorella! L'eterno ritorno della moda!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...