Friday, November 28, 2014

random lately


L'immagine più bella trovata questa settimana on line: questa foto di Marion Cotillard elegantemente nuda per la rivista russa SNC. Mi mette un senso di tranquillità, pace e voglia smisurata di fotografare e di un tutù. Mi da un po' fastidio però quel grande anello che indossa ma considerando che la rivista è russa qualcosa di very luxury non poteva certo mancare... 

Sempre lei, stesso editoriale, meno autostima. 


Qualcuno all'ascolto ha provato i trucchi di Gucci? Fanno miracoli? Tipo una passata di rossetto rosso, un po' di fondotinta, mascara e diventi Charlotte Casiraghi? No vero?


E parlando di cose e donne belle, questa foto di Jean Seberg rientra tra le mie preferite di sempre.


Da Garance Doré vedo questa ragazza da wow con i capelli super corti e un po' mi viene voglia di tagliare ancora (avere i capelli corti è una sorta di droga, una volta che l'hai fatto sembra impossibile tornare indietro!!) ma cercherò di resistere... 


Sempre da Garance, la casa dei miei sogni... magari con un po' di colore in più, ma cambierei poco!


E Natale sembra essere dietro l'angolo, quest'anno spero di godermi un pochetto lo spirito delle feste perché ho proprio bisogno di un pochetto di relax e momenti random di felicità in buona compagnia ;)! Non trovate deliziose queste ballerine molto sbrilluccicose Les Néréides per il periodo delle feste? Io le trovo perfette!


E H&M ci fa gli auguri così... Lady Gaga fa paura!

Continua la lista di colletti belli belli, come questo di Vivetta per Claudie Pierlot molto gattoso. Ditemi se non è un perfetto regalo questo ;)?! 


Adoro questa donna e il fatto che in America a Gennaio inizi la quarta serie di Girls mi da un valido motivo per aspettare il 2015 (per ora l'unico sigh!!!).


Lenny va bene la moda di sono uscita con la coperta sulle spalle ma forse stiamo esagerando un po', no?


Scelta a dir poco bizzarra quella di Karl Lagerfeld di scegliere Cara Delevingne, che a me proprio non piace, per interpretare la principessa Sissi nel nuovo video di Chanel. La vedo completamente fuori luogo, per non parlare di Williams...



Non so bene cosa farò domani ma il 5 dicembre sì, andrò in libreria a comprare l'autobiografia di Morgan. I primi amori non si scordano mai!


Non poteva mancare un pochetto di bel street-style. Come vorrei vestirmi ogni singolo giorno, se avessi una salopette e un bel paio di slippers nell'armadio!


Oppure così, la gonna "in pelle" l'avrei trovata (santo H&M!), le Stan Smith ce l'abbiamo, ora mi manca un maglioncino così bellino (che sono sicura di aver visto on-line ma non ricordo il sito...) e ah manca solo la Céline ahahahahah.


E finiamo così, che ormai Ny è diventata un po' protagonista di quasi tutti i random lately ultimamente. Ok, mi manca gran parte di mondo da vedere (probabilmente un buon 99,99999%) ma per ora non posso che concordare :)...




Ora corro che come al solito sono in ritardo, buon weekend. Il mio sarà di un solo giorno ma cercherò di sfruttarlo al massimo! A lunedì, o forse prima... magari ci sarà un analog sunday ;)!

Erika 

16 comments:

  1. Forte questo appunto lasciato da NY! :-)
    Ma Lenny secondo me si droga per uscire così!
    Carinisismi quei ciondoli ballerina :-)
    Buon weekend!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sul fatto che Lenny si droghi, non c'è ombra di dubbio :)!
      Buon week-end anche a te Cristina!!

      Delete
  2. Buongiorno cara Erika: random lately = venerdì: IP IP URRA'! :)
    Non ho mai provato i trucchi di Gucci, ma credo che per essere belle come Charlotte forse solo la Madonna di Lourdes può aiutarci! Questione capelli corti: come ti capisco! Ora mi è passata un pò, lo ammetto, con tutto quello che c'ho messo a farli ricrescere, eppure ogni tanto il "matto" mi prende e come li taglierei! E proprio corti come la tizia della foto! Chanel: scelta stramba, lei non la vedo, ma lui: a melui fa i-m-p-a-z-z-i-r-e-! Lo trovo bellissimo, ha un'aria così elegante, non vedo l'ora sia lunedì per vedere il film!
    Un abbraccio grande e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il venerdì è più bello con il random lately :D
      Per quanto riguarda la nostra cara Carlotta, io ci sono pure stata a Lourdes ma niente... non ha funzionato!!
      Per i capelli, ti proibisco di tagliarli perché secondo me così ti stanno benissimo però hai la fortuna che ti crescono in frettissima quindi...
      Ma davvero ti fa impazzire lui? Io proprio sono fuori da quel giro, non mi piace come tipo però apprezzo la sua collaborazione con Adidas... così per dire :)...
      Un abbraccio anche a te e buon week-end!!!

      Delete
  3. Ma quanto è bella la prima foto con Marion Cottilard? Io amo Garance Dorè e passo ore sul suo blog! Bellissimo il colletto! E' ufficialmente entrato nella lista dei desideri che presenterò a Babbo Natale sperando che quest'anno sia un po' più generoso...
    Buon fine settimana.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io amavo molto Garance Doré ma ultimamente mi ha un pochetto stancato ammetto, non so bene perché... troppa pubblicità, tutto troppo uguale... non so, però rimane una fonte inesauribile di belle immagini ;)!
      Scrivo anch'io a Babbo per il colletto... speriamo bene!!

      Delete
  4. Esce il libro di Morgan? E io non lo sapevo??? Tra l'altro ho in programma di andare a vedere un suo concerto tra qualche giorno :) Bellissime le collanine con le ballerine e la foto di Marion Cotillard è stupenda! Bello il colletto, lo vorrei pure io!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un suo concerto tra qualche giorno?!?! Dove, come, quando? Ovviamente qui in Ancona o vicinanze non c'è traccia.... vado a controllare i suoi concerti va :)!

      Delete
  5. Devo dire che i pseudo film di Karl Lagerfeld hanno un po' rotto! Che poi Pharell e Cara, azzeccatissimo proprio... #sìcerto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione, questi film sono un pochetto stucchevoli alle volte, soprattutto quando scegliere certi protagonisti a dir poco fuori luogo solo perché esageratamente sulla cresta dell'onda...

      Delete
  6. A parte Morgan e la salopette voglio tutto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io vorrei anche Morgan, così per dire :D

      Delete
  7. Marion Cotillard è meravigliosa e al contrario di molte colleghe è anche bravissima nel suo lavoro.
    Il colletto micioso è stupendo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo, mi piace moltissimo anche come attrice.... oltre la sua innata bellezza!
      Vero che il colletto è da paura?!!? Ehhhhh

      Delete
  8. Erika quella ragazza dai capelli corti mi ha fatto decidere di ridarci un taglio...la dipendenza fa brutti scherzi!! ah ;P

    ReplyDelete
    Replies
    1. oh mamma, non voglio essere l'artefice di un'altro taglio corto!! Dai, io sto piano piano riuscendo a resistere... è da agosto che non vado dalla parrucchiera e ora piano piano si sta notando la differenza!! Però quel taglio è splendido ;)!!!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...