Friday, June 13, 2014

random lately

Buon giorno!
Questa settimana il random lately (cose trovate qua e là in quest'ultima settimana...) si è spostato di venerdì ed è ahimè ufficialmente iniziata la stagione in cui scrivere con il portatile appoggiato sulle gambe è un impresa quasi impossibile data la calura, pari solo alla possibilità di avere un vicino di autobus che usa una qualsiasi traccia di deodorante con 30° all'ombra. Ma questa è un'altra (triste) storia... 

Così prendo coraggio e portatile sulle cosce, inizio a scrivere questo mix ;)! Si inizia con il desiderio insensato della settimana, piatti, teiera, tazze e tazzine insomma TUTTO della collezione Hybrid di Seletti. Dopo anni a sbavare dietro alla loro collezione Palazzo (che continua a essere la mia preferita!) ve ne uscite con queste meraviglie?!? Sono questi i rari (rarissimi!) momenti della mia vita in cui penso che sposarsi e quindi stilare una infinita lista nozze sia cosa buona e giusta. Pensieri che mi passano abbastanza in fretta. No, non ho niente contro i matrimoni... adoro andare a quelli altrui ;)! 



E visto che siamo in tema acquisti completamente insensati, Petit Bateau se ne esce con una collezione super deliziosa in collaborazione con Tullet per i più piccini. Peccato non avere amici con bimbi, avrei saputo che regalare!! 

Il fatto che è un caldo bestiale è cosa nota a tutti ecco perché bisognerebbe andarsene in spiaggia nei fine settimana, soprattuto se come me si abita a circa due minuti e mezzo da casa. Negli ultimi anni sento l'esigenza di un periodo di transizione prima di indossare il costume e mostrare ciò che ho accuratamente nascosto nel periodo invernale. Ecco perché sono alla ricerca di un costume con mutandoni della nonna, così, giusto per coprire un po'... avete idea di dove trovarne (a prezzi umani)? 


Valentino, perché mi fai questo? Avrei giusto bisogno di un accessorio per capelli di questo genere (un bisogno impellente).... 

 e di un paio di sandali semplici ma non troppo.... concludiamo così la parentesi dei #vorreimanonposso
Garance Doré top in questa foto in total white e accessori super belli. (Quando non ne ha?)
Sapevo che questa giacca stramba di Zara aveva potenziale, bellina!
 Per non parlare di questo blazer di Acne... tralascio il look che proprio non mi piace!
Non mi piace come la moda post-Wang di lasciare la camicia aperta con panza al vento... proprio no! Forse alla modella sta bene ma è una di quelle cose da non ripetere a casa.
Altra cosa alla quale dico no, sono le ciabattone. Sono decisamente favorevole ad uno stile comodo e mai troppo impostato ma questi ciabattoni dico no, tranne forse per andare al mare... 
Altra cosa alla quale dico no, la cerimonia d'apertura dei mondiali di ieri sera. Super moscia e noiosa conclusa una Jennifer Lopez davvero bellissima conciata in un modo tremendo. Per non parlare dell'altra e Pitbull (che ammetto non so neanche chi siano)... 
Tra l'altro la mascotte di questi mondiali è davvero bruttina, non pensate? Vabbè, parlando di cose serie... pronti a tifare azzurri sabato sera ;)???

E dopo i no, i sì: sposarsi con le Valentino ai piedi... se siete ad un passo dall'altare, fatelo con queste bellezze ai piedi (o altre) e non quelle orrende scarpe da cerimonia color "perla" o ancor peggio con brillantini che dal giorno dopo guarderete con sospetto!

Pur non amando affatto l'ultima collezione di Moschino, trovo che la campagna pubblicitaria sia davvero bellissima!
 Super sì per questa borsa-limone!! Esiste qualcosa di più delizioso?
Il milionesimo motivo per tornare a Parigi, visitare questa nuova sorta di "mostro" progettato da Renzo Piano per la fondazione cinematografica Pathé... il retro fa un pochetto impressione!


Parlando di Parigi, sono sempre riuscita a resistere alle cose di Ladurée, che trovo super adorabili... non avevo mai visto queste scatoline ispirate alle città però!!
Questa sono esattamente io quando provo a truccarmi in modo differente dal solito fondotinta-mascara-al massimo blush. Poi dopo essermi ridotta così, vado ovviamente di latte detergente prima di uscire... completamente incapace!
E oggi è venerdì, per questo fine settimana è prevista pioggia e viste le temperature inumane di questi giorni... non vedo l'ora rinfreschi un po'! Mi spiace per chi prevedeva di sdraiarsi sul bagnasciuga ma l'estate non è tecnicamente iniziata,  dai che c'è temo per la tintarella ;)... 


Erika

5 comments:

  1. adoro questo post ed ogni volta lo aspetto con ansia...
    io sono alla ricerca di un costume che nasconda quei 203 cioccolatini in più mangiati in inverno, belle le foto di moschino..la lopez appariscente...l'altra non so nemmeno io chi sia...e la mascotte, vista in illustrazione non è male..x'ti assicuro che ho visto il pupazzo dal vivo ed è davvero brutto..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello sapere che aspetti il random, grazie Mariafelicia ;)!!
      Anch'io sono alla ricerca di quel tipo di costume da anni ormai ma ancora niente, quest'anno mi metto d'impegno!
      Sarei curiosa di vedere la mascotte dal vivo da dubito arrivi qui nella terra desolata anconetana ;)... buon week-end!!

      Delete
  2. Totalmente d'accordo con te, c'è bisogno di una rinfrescata! Anche se mi sa che domenica prenderò grandine alla pista di motocross. Karma del cavolo. In ogni caso quante cose belle in questo random! Il blazer con le ancore è stratosferico così come la borsina a forma di limone! Le rockstud per il matrimonio mi sembrano proprio una bella idea, io amooooo quelle scarpe! Sulle ciabatte sono abbastanza d'accordo con te, le ho da anni ma le uso in casa!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pista di motocross? Cosa non si fa per amore ;)! In bocca al lupo!!
      Il blazer con le ancore è to die for e le ciabatte per stare a casa sono più che giuste, immagino anche super comode!

      Delete
  3. VOGLIO TUTTE LE SCATOLE DI LADUREE': TUTTE!!! Sono meravigliose!! Non dovevo vederle, ora spero di non trovarmi vicino al negozio a Roma per nessun motivo!! Molto bello il nuovo servizio di Seletti, davvero!!! Non ho avuto modo di vedere la cerimonia di apertura dei mondiali, ma se non mi sono persa nulla: meglio così! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...