Friday, June 27, 2014

My new instagram profile


 Prima foto su Instagram

Comincio questo post scrivendo finalmente! Finalmente anch'io mi sono decisa a creare un profilo instagram che come vi abbiamo detto più volte, è il nostro social preferito. Troppo divertente scattare e condividere! Potete trovarmi all'indirizzo LENSELSE_SERENA mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda! Lasciatemi pure i vostri indirizzi come commento al blog e anch'io sarò lieta di entrare nel vostro mondo ;)

Buongiorno! 
come le ha ribatezzate qualcuno: manovre pericolose...
 New in 
Un acquisto da Agent Provocateur vale solo per la busta e la scatola ;)
Un classico su rete4 qualche sera fa in tv
chi l'ha rivisto?
Colta con le mani nel sacco ;)
Nuovi amici per il mio Iphone
Angoli in città
Tutto in tinta perfettamente e casualmente (??)
Sognando Valentino parte 1
su questo vestito ho lasciato gli occhi, fortuna che non ci ho lasciato lo stipendio ;)
Hair treatment
spremere il succo del limone su una cute grassa come la mia è un rimedio che funziona ;)
Cartoline da Milano
quando le amiche ti vengono a trovare...
Rimedi contro il caldo in città...
Mostra fotografica 
Barbie around the world


A un mese dall'uscita della Capsule Collection di Vika Gazinskaya entro da &Other stories e....
questo è c***!
One love
Sempre e comunque Ladurée anche sulla t-shirt
Uno dei miei palazzi preferiti a Milano
Inconfondibilmente California Bakery
Se non lo avete fatto, assaggiate il nuovo gusto
al limone e basilico!
Wish Wish Wish
Sognando Valentino parte 2
mi mancavano le scarpe!
Facce da McDonalds
Quest'anno al mare spero di trovare una conchiglia così:
Go Italy!
Uhm no...ormai non vale più :(
Aperitime
 Serena

6 comments:

  1. ..e io ovviamente ti ho già aggiunta;-) bello il vestito e bella tu...magari riesci a trovare qualcosa di simile più economico :-P anche io con i saldi vorrei un vestito di pizzo nero..incrociamo le dita:)

    ReplyDelete
  2. Nooo il vestito con i soffioni! L'hai preso? E' troppo bello! Io non ho ancora instagram... odio il mio Nokia in questi momenti... comunque voglio vedere la mostra di Barbie!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sii Fabiola! Alla fine l'ho preso! Era l'ultimo rimasto e della mia taglia ;)

      Delete
  3. Oddio ma quante belle foto! Il vestito è bellissimo e ti sta d'incanto!! Ti aggiungo subito ;) io sono @luisisssss

    ReplyDelete
  4. Finalmente!!! Brava!!!! Stai benissimo sia con l'abito coi soffioni che con quello di Valentino: FA V O L O S A!!

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  5. Un bell'assaggio... ovviamente da seguire tutto il resto!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...