Monday, February 24, 2014

new in / February treats


Si potrebbero definire "trattamenti per il cuore" perchè anche se frivoli, ci fanno star bene e ogni tanto quando il desiderio di coccolarsi un pò si fa più forte del solito, arrivano giusti giusti  sia in forma di autoregalo sia dalle persone che ti vogliono bene..
Dolce new fragrance by Dolce&Gabbana
Questo profumo anzi, meglio dire che questa boccetta merita una piccola parentesi. Una mattina vagavo in Rinascente (ero in missione per una mia amica) e proprio quel giorno tac, mi si è presentato il lancio di Dolce, il nuovo profumo di Dolce e Gabbana. A parte che già sapete quanto sia sensibile a questo genere di cose, soprattutto se il tutto è corredato da magnifiche vetrine a tema con finti alberi di Limone che per un attimo, se chiudi gli occhi, sembra di essere in Sicilia e quella bellissima boccetta messa in bella vista. Insomma, tutto questo per dirvi che timidamente mi avvicino allo stand di Dolce e Gabbana dove ad attendere le clienti c'era uno scaltrissimo commesso pronto a farti annusare per la prima volta quelle dolcissime note di fiore di papaya e ninfea bianca e neanche a dirlo sono completamente sedotta! :) Mentre pensavo già al fatto che sarebbe stato il prossimo profumo da acquistare (ed io guardacaso l'avevo anche finito il mio) il furbissimo commesso aggiunge un piccolo dettaglio che non avrebbe mai dovuto aggiungere: solo per quella giornata sarebbe stato inciso sulla bottiglietta il proprio nome! Ecco, ora potete immaginare come è andata a finire! Maledetto potere del marketing!!
"Au nom de la rose" roses
Macarons Nina Ricci Ladurée
Dior Vernis 204 Porcelaine
Diorblush Trianon Edition #763 Corail Bagatelle from Trianon Collection for Spring 2014
Armani Dolci heart chocolate box

Lush


ps: avrete intuito che, ogni volta che sciolgo una ballistica nella vasca da bagno, c'è sempre un fido assistente pronto a gettarsi dentro per prenderla! Un giorno o l'altro sono sicura che lo farà sul serio! ;)
Serena

follow us on facebookbloglovin' & instagram

11 comments:

  1. Ahah, fantastico il tuo fido assistente! In ogni caso troppo belle queste foto e davanti alla boccetta personalizzata non si può resistere!

    ReplyDelete
  2. Impossibile resistere alla boccetta personalizzata! Dolcissimi i cioccolatini di Armani.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Io sono estremamente sensibile a questo tipo di materiale e contenuti...ahahahaha! Guarda, proprio oggi in pausa pranzo ero da Tiffany, così solo per dare un'occhiata. Ho lasciato gli occhi su un braccialetto che prima o poi mi regalerò. E' molto semplice, niente di vistoso ed oneroso, insomma: una cosa che si può fare! E pensavo "nessuno ti amerà mai tanto quanto puoi amarti tu". E allora ben vengano i regali ed i pensieri per noi, piccoli o grandi, utili e non, frivoli e seri. E hai fatto bene come hai fatto.
    E ti dirò, se anche il profumo non mi fosse piaciuto, anche io lo avrei preso per farmi incidere il mio nome sopra...il potere del marketing non guarda in faccia nessuno!! ;)
    Un bacione cara e buona settimana!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giustissima la tua frase! Spesso non ci si ama abbastanza è quello il punto però sono dell'idea che gli auto-regali siano i migliori in assoluto! No, decisamente il potere del marketing non guarda in faccia nessuno! Sono sempre ancora ben disposta a farmi assumere da qualche azienda come cavia umana per questo tipo di inziative ;)

      Delete
  4. Colpa miaaaa suppongo!!! Ora devi farmelo sentire questo nuovo profumo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mannaggia a te Vale! Mannaggia!! ;)

      Delete
  5. Cavoli...ho provato Dolce un paio di settimane fa ma sono ancora molto indecisa sul giudizio, devo assolutamente ritestarlo.
    Sono andata in visibilio per l'inizio e un po' meno per il ricordo. Forse non era il giorno giusto, avevo mal di testa...e di sicuro provarlo sulla carina non ha aiutato. Prossima volta sulla pelle! La boccetta è una delle più belle e di gusto che abbia mai visto! Incisa poi... ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me è piaciuto subito però devo dire che l'atmosfera che c'era intorno ha giocato molto a suo favore...

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...