Tuesday, February 25, 2014

La terrazza sul porto

Forse, rivedendo queste foto scattate qualche giorno fa su questa terrazza che si affaccia sul porto, penso che sarebbe il caso di tornare all'ora del tramonto, per vedere che effetto fa la luce che filtra dalle finestre e magari con un look più primaverile perchè qui la voglia della bella stagione è tanta e se ne sente proprio il bisogno....coraggio....manca poco! :)












Isabel Marant pour H&M boots
Stradivarius bag
H&M beanie hat
Les Néréides earrings
Zara jeans
Ray ban sunglasses


follow us on facebookbloglovin' & instagram

8 comments:

  1. Questo look mi stra-piace! Di una semplicità unica, e semplicemente bello!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie! Contenta che ti sia piaciuto!

      Delete
  2. Ahimè lo ammetto questi stivali proprio non riesco a farmeli piacere:) Mi piace però tutto il resto e te come sempre. Bellissimi anche gli orecchini insolitamente grandi di Les Nereides ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io invece più li indosso e più li adoro ;) Però devo ammettere che non riesco a portarli tutto il giorno. Ci ho provato a Milano una domenica e mi è capitato di farci una fila di 1h in piedi aspettando di entrare ad una mostra. Esperienza da evitare con questo tipo di scarpe ;)

      Delete
  3. Invece stai benissimo, per tornarci con un look più primaverile avrai tempo! Proprio belli gli orecchini!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fabiola! Si, infatti ci sarà tempo e modo di tornare :)

      Delete
  4. Bellissimo questo look mi piace molto, maglia e stivali sono favolosi.

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...