Friday, January 31, 2014

girl crush / Laura Vidrequin

Quarto appuntamento con i girl crush!

Si parla di una di quelle ragazze che scorrendo i vari siti di street-style, si rimane incantati e si iniziano a salvare con fare ossessivo le foto in una cartella del computer. Quelle ragazze troppo giuste che fanno parte del fashion system ma non hanno uno stile omologato alla tendenza della stagione, incredibilmente, si differenziano. E questo è decisamente il suo caso. Bella è bella non c'è niente da dire, con quegli occhi celesti, i lunghi capelli castani e la maggior parte delle volte niente trucco.

"She’s admittedly low maintenance and very French at the same time (“I don’t wear makeup ever, but anytime I have something on my skin it’s Chanel,”) and she embodies the kind of girls who are getting a little something here, or a little something there, these days. " (da intothegloss.com)

Eh Laura, anch'io se potessi, svaligerei la profumeria di soli prodotti Chanel ma ogni tanto tocca l'Acqua e Sapone sotto casa...
La prima foto salvata? Quella che vedete sotto in cui in indossa un abito denim e borsa e scarpe Céline. Come quasi sempre nei miei girl crush mi colpisce chi riesce ad accostare abiti dallo stile tomboy ad altri più femminili, creando un insieme equilibrato e mai troppo appariscente. Certo, qualche accessorio Céline aiuta...

Neanche a dirlo la ragazza è francese (ora abita a Ny) ed è Assistant Buyer a Moda Operandi.
 











pics via TheSartorialist, Garance Doré, curb appeal, the cools, pinterest 

Erika

FOLLOW US ON FACEBOOKBLOGLOVIN' & INSTAGRAM

10 comments:

  1. E' fantastica, adoro il suo stile! :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  2. Diciamo che Celine aiuta sempre Cmq la ragazza stile c'è l'ha davvero :)

    ReplyDelete
  3. E' molto bella ma il suo stile non mi fa impazzire.
    Buon fine settimana!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  4. Anche a me piace questo genere, adoro i mix tra femminile e maschile... Ma ora la domanda sorge spontanea: perché madre natura le ha dato gambe così lunghe e a me no? A occhio avrò 15 cm in meno di femore! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. è una domanda che mi faccio spesso anch'io Fabiola ma temo che la risposta sia: per questa vita è andata così ;)!

      Delete
  5. Bellissima, grande stile. L'avevo vista in qualche foto, ma non sapevo chi fosse! I tuoi girl crush sono di ottimo gusto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Cecilia, cerco di scegliere ragazze poco conosciute con uno stile che mi piace davvero e che potrei rivedere anche su di me!

      Delete
  6. Molto carina e stilosa, alcuni look mi piacciono molto, altri un po' meno, ma se non altro mantiene una certa autenticità che me la fa preferire a tutte le it girl super perfette.
    Certo lavorare da Moda Operandi ed essere la moglie di Yigal Azrouel non ti rende la vita più difficile ;)

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
    Replies
    1. esatto è proprio quello che apprezzo, la sua non perfezione. Certe it girl sono mooolto stilose, ma davvero poco spontanee. Indossano semplicemente l'abito e gli accessori del momento, per quelli basta guardare le sfilate.
      Ci sono poi altre ragazze che riescono a mixare alla perfezione la tendenza con qualcosa di più ricercato e meno riconoscibile all'istante... ed è proprio queste che apprezzo. Oltre al fatto che come hai scritto sono autentiche nel loro stile. Questa è una cosa che invidio molto e sulla quale sto piano piano lavorando su di me e chissà quanto ancora dovrò lavorarci :)!!

      Delete
  7. che classe e bellezza non convenzionale..non la conoscevo!:)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...