Tuesday, October 8, 2013

and the winner is.....estrazione giveaway con Fimo's Bakery

Premettiamo subito che a fare queste cose ci si sente un pochetto Fabrizio Frizzi ma come avevamo promesso, è martedì, quindi tempo di estrazione per il vincitore del giveaway in collaborazione con Fimo's Bakery ;) ! Siamo felicissime del gran numero di persone che hanno partecipato ma del resto questi dolci cuscini non si può non amarli!

Piccola parentesi noiosa ma giusta: a ieri lunedì 7 Ottobre alle 00:00 i commenti sul post erano 166 (numero che potete ancora vedere in fondo al post), sono stati cancellati i commenti doppi e presi in considerazione solo quelli che contenevano un'e-mail valida. Per un totale di 151 e-mail ;)!!! 

Come abbiamo fatto per gli altri giveaway organizzati sul blog, abbiamo estratto a sorte un numero utilizzando random.org e il numero fortunato è stato il 91 che corrisponde al commento di Giu Giu! Complimenti!!



Abbiamo poi estratto altri due numeri di riserva nel caso non riuscissimo a contattare il primo vincitore. Rispettivamente il numero 10 e il 27 che corrispondono a questi due commenti!






Con le informazioni di servizio è tutto per oggi, grazie mille per aver partecipato (e grazie a Tiziana di Fimo's Bakery per averci dato la possibilità di organizzarlo), al prossimo giveaway ;)!!


4 comments:

  1. Io amo questo cuscino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  2. Congratulazioni alla vincitrice!!!

    ReplyDelete
  3. Ma questo cuscino è bellissimo!!! *_*
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. ci speravo :( ..... complimenti alla vincitrice :)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...