Sunday, September 1, 2013

What I like

La pigiatura dell'uva
Appuntamento più breve del solito con i like del mese di Settembre augurandovi un buon fine settimana e lasciandovi con una delle scene più divertenti di pigiatura mai viste....non so se ve la ricordate ma ogni volta che la vedo, mi viene una gran voglia di pigiare l'uva e direi che siamo appena entrati nel periodo giusto! :)

Impastare 
 ( non importa se poi viene fuori qualcosa di commestibile....l'importante è affondare le mani nella pasta...)
 I cremini fritti della nonna
 ( solo ed esclusivamente quelli)
 Wallace e Gromit
 Le foto di Elliot Erwitt
Il make up di Burberry
 I gaufres di Mister Gaufres
Buon inizio di Settembre!

Serena

13 comments:

  1. Ohhhhh stavo giusto per andare a fare un crumble di pesche (non credo esista, ma attualmente sono a corto di mele..) quindi VAI CON L'IMPASTO!!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Wallace <3 L'ho visto giusto tempo fa.
    A proposito di makeup aspetto la tua opinione sul nostro nuovo pezzo
    baci

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Non ho mai mangiato i cremini e men che mai quelli di tua nonna ma sappi che mi ispirano molto. Se ci vediamo l'anno prossimo a Senigallia me ne porti uno :) ? Ora ti aggiungo su facebook così non ci perdiamo di vista :) Eli

    ReplyDelete
  4. Oddio i creminiiiii!!! Miammmm! =)

    ReplyDelete
  5. Bellissimo questo post! I cremini fritti non li avevo mai visti, ma mi ispirano un sacco!!!

    ReplyDelete
  6. Adoro tutto!! E la scena del film è indimenticabile!!
    Buon Settembre :)

    ReplyDelete
  7. ADORO Wallace & Gromit! Guardo sempre i DVD...

    ReplyDelete
  8. Bel post.. yumm ma quei cremini fritti..come si fanno?
    Baci
    Mimma

    ReplyDelete
  9. il bisbetico domato è uno dei miei film preferiti.

    bellissimo post

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Quel film l'ho visto più o meno 1 anno fa e quella scena mi ha fatto impazzire, avvalora la tesi che Celentano è un gran fico, al di la del fatto che possa piacere o meno, aveva (ed ha) uno stile che mi è sempre piaciuto!
    Buon inizio!
    Un abbraccio
    Lulu
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha ma lo sai che da piccola mentre tutte le mie amiche erano innamorate dei principi azzurri della Disney io avevo occhi solo per Celentano?? ;)

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...