Saturday, August 31, 2013

Best looks of the week

Eva Riccobono

Devo ammetterlo, da questa mostra di venezia mi aspettavo qualcosa di più e al momento, per quanto rigurada sia i look che i film, non mi sta convincendo poi molto.....aspetto grandi rivoluzioni per i prossimi giorni! :)

Cara Delevingne
Cate Blanchett
 Chloe Moretz
 Chloe Sevigny
 Emmy Rossum
 Carey Mulligan
 Stella Mccartney e Gwyneth Paltrow
 Fiammetta Cicogna
 Bradley Cooper e Suki Waterhouse
 Jessica Alba
 Jessica Biel
 Lily Collins

 Mia Wasikowska
 Nicole Scherzinger
 Olivia Munn
 Rihanna
 Amanda Seyfried
 Anne Hathaway
 Crystal Reed
 Jessica Szohr
 Jamie Bell
 Patrick Schwarzeneger
 Vanessa Hudgens
 Rashida Jones

FASHION BLOGGERS
 The pile of style
Hello it's valentine
 Camille over the rainbow
 Fashion squad
 Peaceloveshea
 Daily disguise

 Fashion zen
 Fashionvibe

 Keiko Lynn
 L'art of fashion
 La june
 Pauline fashion blog
 Leblogdelamechante
 Mom fashion world
 Camille over the raibow
 Vasileva
 Style scrapbook
 Factory style
The blonde salad
fonte justjared.com
Serena

4 comments:

  1. Ce ne sono molti che mi piacciono, soprattutto tra le celebrità.. Eva, Cara, Carey, Gwyneth, Rihanna, Cate, la mia preferita però è Jessica Alba :D

    ReplyDelete
  2. Anonymous31/8/13 14:45

    e la Riccobono con quello splendido Armani??
    Sulla sua bellezza non si discute ma possibile che non c'era una madrina più appropriata per un festival del cinema? Mah grande mistero :).....

    Erika

    ReplyDelete
  3. bella selezione...mi piacciono quasi tutti qst outfits..

    ReplyDelete
  4. esiste ormai lo stile da fashion blogger..le riconosci subito :D

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...