Friday, July 19, 2013

Sales wishlist

 Cerchietto &other stories
Qualche mese fa, in occasione degli scorsi saldi, ricordo di avere già cominciato a pubblicare qualche post new in con protagonisti alcuni capi che sognavo da tempo e che ero riuscita prima di tutto a trovare ( perchè non è sempre facile trovare quello che si cerca durante i saldi no? ) e ovviamente ad un prezzo inferiore con conseguenti minori sensi di colpa verso le mie finanze...se non ricordo male avevo anche più volte sottolineato l'immensa fortuna e soddisfazione che avevo provato nel trovarli tutti......ecco mi sa che è stata una bella eccezione perchè per questi saldi primavera estate siamo tornati decisamente alla regola cioè quella di non trovare nulla o non trovare la taglia giusta!
Mi è successo con diversi capi ed è per questo che per ora i miei saldi si sono ridotti solo a un paio di cosette che vi mostrerò tra qualche giorno.....stavolta sono stata l'unica ad essere sfortunata oppure non sono la sola? :)
Nel frattempo, vi mostro alcune cose che avevo addocchiato ad inizio stagione ma senza riscontri positivi...
Pigiama Tezenis
Bikini Oysho


H&M
(Gli orecchini a forma di ananas li ho visti pubblicati su molti blog alle presentazioni della linea primavera estate ma non li ho MAI visti in nessun punto vendita! :( )











Zara
 Serena


4 comments:

  1. Che bella wishlist, il bikini con stampa hawaiana è delizioso! Peccato sia andata male..
    L'acquisto di cui sono più fiera è la Cambridge Satchel LE scontata e con spese di spedizione gratis, color navy, non vedo l'ora che arrivi! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Caspita! Hai fatto proprio un bell'acquisto allora! Mi sa che ce l'abbiamo dello stesso colore ;)

      Delete
  2. Io ho avuto una sfiga epica. la cosa che più bramavo era un paio di pumps bianche e ovviamente da zara giravano. Anche da aldo. Insomma pressocchè ovunque. Ma ovviamente non nel mio numero ç_ç
    Unica consolazione: un bellissimo vestito nero di lycra di promod, non sarà un materiale pregiato ma scende fino a terra che è una bellezza!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Oddio non mi dire così che per saldi ci devo ancora andare, chissà se domani trovo ancora qualcosa! La collana con le perle, le scarpe bianche e un paio di stringate piacerebbero anche a me in effetti!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...