Saturday, July 20, 2013

Best looks of the week

Ryan Gosling
Nuovo appuntamento con i best looks! Questa settimana devo dire che la rivelazione è stata senza dubbio Vanessa Hudgens che ai miei occhi non hai mai brillato per gusto e stile ma che nell'ultima settimana ha sfoggiato degli outfit davvero niente male! In effetti si sarebbe meritata la copertina ma sinceramente avreste preferito vedere lei o Ryan Gosling come prima immagine? ;)
Rita Ora
Amber Heard
Factory Style blog

Vanessa Hudgens
Only stylish people blog
Frassy blog



Rosie Huntington Whiteley

Peaceloveshea blog
The pile of style blog
My free choice blog
Matthew Morrison
Lily Collins
Le blog de Betty

Ma chic vie blog
Daily disguise blog
Late afternoon blog
Dita Von Teese
KcomeKarolina blog
Miranda Kerr
Style scrapbook blog
 
Olivia Wilde
Song of style blog
Madonna
Catherine Zeta Jones
Colin Farrell
 Diane Kruger
 Dianne Agron
 Kirstend Dunst e Garrett Hedlund
 Olivia Munn
Evangeline Lilly
 Hailee Steinfeld
 Evan Rachel Wood
 Sarah Jessica Parker
 Stacy Keibler
fonte justjared.com
Serena


6 comments:

  1. Ryan è Ryan, mi dispiace Vanessa.

    ReplyDelete
  2. Ryan, se metti Ryan come prima immagine non posso che accorrere. E pensare che una volta nemmeno mi piaceva, poi (dopo aver visto Drive) improvvisamente mi ha folgorato e son caduta come una pera ai suoi piedi. Ma la fanciulla in abitino bianco e sandali è la nuova fiamma di Johnny?
    Ah Diane Kruger, bella sempre e anche con uno straccio. Mi piace anche Kirsten Dunst, sbarazzina con classe.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Diane Kruger e Kirsten Dunst sono anche le mie preferite, si quella bella bionda con vestito bianco e sandali è la nuova fiamma di Johnny Depp ;)

      Delete
  3. bella selezione e per carità belli i look di Vanessa però Ryan nn si batte ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh no! Poi vestito di bianco è una visione ;)

      Delete
  4. Canalocci23/7/13 01:44

    Colin mi ha rubato lo stile!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...