Friday, July 12, 2013

random lately

Buongiorno oggi si va di random!

Non ricordo bene dove ho scovato questa foto sopra ma mi fa troppo ridere solo a guardarla. L'espressione di questo cagnetto così fasciato è troppo troppo buffa!! Sono io che ha qualcosa che non va, o fa la stessa impressione anche a voi :)?
In diversi blog / siti, ho visto la campagna Kenzo FW 2013 fatta da Toilet Paper di Maurizio Cattelan che ammetto la mia ignoranza nel scoprire l'esistenza di questa rivista solo ora. Ma a dir la verità non sono mai stata una grande fan di Cattelan quindi forse mi spiego un pò anche il perchè.... avevo anche pensato di acquistarla per curiosità (illusa!!!) prima di scoprire il prezzo davvero poco poco poco economico...mah... Rivista a parte, devo ammettere che questa campagna mi ha colpito davvero molto (che poi lo scopo è proprio questo!) e mi piace. Così surrealista, assurda e divertente! Che ne dite?




Parlando di collaborazioni, proprio quando pensavo che il mio interesse per Swarovski fosse davvero limitato (non vado pazza per i loro gioielli...), se ne escono con una collaborazione con MMM che riaccende il mio interesse. Da quello che ho visto, i gioielli sono davvero molto interessanti e con prezzi dagli 800 ai 1000 euro.
Altra collaborazione molto interessante, questa di Vans con Liberty. Mi sono sempre piaciute le collaborazioni di Liberty o meglio dovrei dire le varie stampe e fantasie che usano per le collaborazioni, non ultima quella con Nike che ho trovato splendida! Da qualche tempo meditavo l'acquisto di un paio di Vans (ancora mi mangio le mani di non averle prese in America ad un prezzo molto più basso...ma tant'è...) queste mi sembrano davvero molto carine ed originali...ho un debole per la fantasia paisley! 

Una campagna che profuma (ok, anche un pochetto esageratamente ma anche quello è il bello, no?) d'Italia, quella di Dolce & Gabbana. A me piace da matti, le foto, l'ambientazione, l'ironia, la collezione... devo aggiungere altro? Nell'ultima foto Bianca Balti è perfetta. 


Oysho ha aperto un pop up store a Formentera. Basta guardare questo negozio che viene una voglia smisurata di vacanze, di spiaggia, di sole in faccia tutto il giorno e bagni infiniti. Formentera non mi hai mai ispirato ma forse mi sbagliavo, non sei poi così male.... 
Sempre parlando di vacanze, ecco come possono girare i turisti a Berlino... comodamente sdraiati in un lettone! Non male eh? Non è per me che ad ogni metro faccio una foto e quindi impazzirei ma per i più pigri (e meno fissati come me), lo consiglio :)!
Parlando di ragazze super stilose. La bambola assassina (Chicmuse), con una salopette bianca davvero bellissima, così come il body sotto. E in questa foto non ha neanche la sua espressione più sinistra, davvero bella!
Camille Over the Rainbow è semplicemente perfetta in questa look. Più camicie estive per tutti!!
Il vestitino che sogno da mesi di Petit Bateau qui indossato in un modo che proprio non mi piace invece, saranno le scarpe...
A voi capita di prendere delle cotte per ragazze stilosissime? A me spesso, ho una lunghissima lista che potrei condividere qui con voi ma evito perchè forse ancora confidate un pochetto nella mia sanità mentale...forse... Questa volta è il turno di Chiara Totire, it girl di Grazia e stylist. Leggendo qualche nota su di lei, mi è da subito stata simpatica dato che dopo la laurea in farmacia a mollato tutto per fare la stylist a Milano. Non ho ben capito come ci è riuscita, ma complimenti per il coraggio!!
Una foto che mi fa sognare, una di quelle che stamperei e appenderei in camera!
Qualche random lately fa, manifestavo la curiosità per i nuovi mascara colorati di Chanel, qui su Lovely by Lucy capisco che hanno potenzialità... ok che lei ha già degli occhi che non passano inosservati, però secondo me son da provare per l'estate! 
Sul blog di Gala, trovo la foto di questo tipo (il ragazzo?) che non conosco ma ho come l'impressione che sia una ragazza fortunata.... mica male!
Passando ad altro, a Milano ci sono tre mostre davvero interessanti (tutte a Milano eh????).


Infine, visto che ho iniziato con un cagnolino, mi sembrava carino concludere con questa gif con un altro tipetto davvero buffo e vabbè un paio di Juju Jellies gialle carinissime :)! 

Buon inizio di week end! Che avete in programma? 


Erika 

6 comments:

  1. Io l'ho detto e lo ripeto, mi piacciono troppo questi post random! La campagna di Dolce & Gabbana è da lasciare senza fiato, le Vans/Liberty mi piacciono moltissimo (anche io sono anni che le scruto ma non le ho mai prese)! Bello il mascara blu e che carina l'ultima gif!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  2. Le jellies gialle col calzerotto sono davvero il pezzo forte!

    ReplyDelete
  3. La campagna di Kenzo mi ha colpito molto e non a caso lo ho dedicato un post giusto ieri. Bellissima anche la campagna di Dolce&Gabbana.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. questo mixed post mi piace un sacco! a partire da kenzo e dai gioielli di MMM per swarowski (DAVVERO BELLI MA UN TANTINO COSTOSI!) , passando dal letto-tour di berlino e finendo con la mostra su gae aulenti....sempre tutto a Milano, hai proprio ragione!!

    ReplyDelete
  5. Mi piace moltissimo la campagna di Kenzo!
    Per quanto sia molto pigra, non girerei per Berlino su un letto :D
    L'anello di MMM è davvero bello! Peccato il prezzo.. :)

    ReplyDelete
  6. I mascara colorati di Chanel sono stupendi! avevo visto altre foto...
    e adoro anche Kenzo, geniale campagna!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...