Saturday, March 30, 2013

Random Lately (Easter edition)

Anche questa settimana super random!!
Qualche giorno fa (non ricordo dove..) ho scoperto per puro caso questo sito mammabiscuit.com dove un simpaticissimo carlino è vestito (o forse sarebbe meglio dire travestito) in diversi modi a seconda del periodo dell'anno e del luogo che frequenta...insomma un outfit blogger a tutti gli effetti ;)! Questa sopra era la versione di Pasqua per fare tanti auguri ai suoi lettori (io ormai sono fissa!). 
Rimanendo in tema pasquale quest'anno mi sono portata avanti con il lavoro (maledetta me!!) e ormai da un settimana o più mangio incessantemente e senza tregua cioccolato (la maggior parte del tempo davanti al computer a visionare scarpe che non posso permettermi....) quindi direi che domani sarà la giornata decisiva per il mio viso che ormai ha più crateri che l'Etna (ok, sto esagerando ma ci sono vicino!). 
Sappiamo già che questa Pasqua, Cavalli, Armani e ovviamente Ladurée si sono impegnate per fare uova super esclusive... ma queste "di Pantone" mi mancavano! Ma poi le ha fatte davvero o sono l'opera di qualcuno parecchio fantasioso? Penso la seconda, comunque bellissime!!

Rimanendo in tema Pantone, ho scoperto (grazie ad un instagram della ragazza di afterdrk.com che a Bruxelles c'è l'Hotel...ma che bel posto colorato dev'essere? 


Ultima "foto a tema" di una Cambridge Satchel piena zeppa di cioccolata....bella e buona ;)!


Ok, la parentesi pasquale mi sembra sia durata anche abbastanza passiamo a scarpe e borse.... più o meno! Come questa stra bella borsa di Maison Martin Margiela indossata dalla ragazza di Sea of Shoes, blog che ammetto apprezzo parecchio per le foto sempre molto ben curate e l'originalità dei suoi look. Guardare il suo blog spesso è come sfogliare un editoriale...
Un'altro blog super per il look da lavoro è quello di What Ali wore, dove ogni giorno (o quasi) questo signore si fotografa mostrando quello che indossa per andare a lavoro...moooooolto fashion ;)!!! Non ho ancora capito perchè continua a piegarsi sulla sua destra mentre posa... continuerò a seguirlo per svelare l'arcano oltre che per il suo stile inconfondibile!
Un blog super carino (nulla togliere ad Ali sopra eh) è NOTE TO SELF, basta leggere qualche info su Sarah che gestisce il blog per capire che ha talento da vendere...

"When not running around RL headquarters on Madison Ave or working on a new blog post, you can find Sarah wandering museums, grabbing coffee in the city with blogger friends, or playing in the park with her black labrador. "

Giusto una frase per farci un pochetto rosicare, nel suo blog ho anche trovato uno shooting in cui la modella indossa gli shorts di Zara che avevo puntato tempo fa e confermo sono davvero bellini!
Anche questo carinissimo collage proviene dal suo blog, della serie aspettando il sole...che qui proprio non si fa vedere!!
Vi consiglio davvero il suo blog...super carino, curato e davvero interessante.
A proposito di cose davvero carine, la campagna pubblicitaria di Hermès mi ha davvero colpito...
Di seguito la borsa più bella mai vista di Céline (?? penso di si ma non ne sono sicura...), ho un debole per le borse morbide semplici che più non si può e dalle chiusure particolari...
una buona alternativa mooolto più economica potrebbe essere questa di COS che temo però sia molto piccola in color indigo...ma tra l'altro che colore è??
E poi la questione delicata scarpe. La primavera dovrebbe essere arrivata, aria di novità, di nuovi acquisti anche se fuori fa meno di dieci gradi e piove un giorno si e uno pure io sento il bisogno di comprare un paio di scarpe "alle quali manca un pezzo", aperte, non finite a fa...insomma chiamatele come volete. Se anche voi siete afflitti dalla malattia del momento "we love scarpe ortopediche style" Topshop ci viene in aiuto non dovendo sborsare 1200 euri per le Balenciaga (quelle le possiamo invidiare tutti i santi giorni ai piedi dell'insalata bionda....) con modelli anche più "leggeri" se vogliamo dell'originale....tipo queste:




Ehhmm si, sono tante... ora capite il perchè di così tanta cioccolata?

Cambiando argomento, un paesino super carino (e abbandonato) in Basilicata che potrebbe essere la meta ideale di Pasquetta se il tempo non facesse schifo e fosse meno "fuori mano". Si chiama Craco, davvero suggestivo!

Finisco con una foto di Central Park dall'alto...davvero spettacolare!


Buon sabato sera! 

10 comments:

  1. belle foto..Craco.. lo conosco benissimo...è davvero suggestivo ed anche a tratti spettrale...
    bacioni

    ReplyDelete
  2. Mi piace moltissimo questo post!!!! Bellissime foto!! Ho scoperto da poco il vostro blog e continuerò a seguirlo!!!!!
    Complimenti! La foto iniziale è bellissima!!!

    Cece
    Visit my blog:
    http://thegirlandtheredcat.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. ...io adoro note to self, fonte continua di isprazione...baci e buona pasqua, Ady
    Look and the City

    ReplyDelete
  4. Curiosa di scoprire questi blog da te suggeriti. le scarpe sono una più bella dell'altra. Craco è vicina da me e ci sono stata hai ragione molto suggestiva. Bacio Marcella

    ReplyDelete
  5. le uovaaa pantone troppo carine!

    www.moustachic.com
    www.moustachic.com
    www.moustachic.com

    ReplyDelete
  6. Vado subito a curiosare nel blog di Ali!! Ahah ma quell'omino super trendy dove l'hai scoperto? ;) Troppo forte! Bacioni!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. Delizioso post come sempre :D


    Baci e auguri di una felice Pasqua ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  8. Random, ma scientifico! Ottimi spunti

    ReplyDelete
  9. Anonymous31/3/13 00:06

    This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  10. Craco è proprio vicino casa mia!! è davvero bello, e il fatto che ormai sia disabitato lo rende ancora più affascinante secondo me!
    bellissimo post e bellissima la foto finale!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...