Saturday, March 30, 2013

Best looks of the week

 Ryan Reynolds

Ops che è successo nella rubrica best looks? C'è qualche intruso? Eh si, ho deciso che da oggi il nostro appuntamento sarà aperto anche agli uomini perchè quando hanno uno stile cool non è forse giusto premiare anche loro? E poi non c'era nessuna regola iniziale :)

Diane Kruger ( io adoro questa donna)





The blonde salad blog

Anne Hathaway
Ashley Olsen
City brewed blog
Dakota Fanning
Eddie Redmayne (del suo stile vi avevo già parlato)
Portia de Rossi and Ellen de Generes

Emma Roberts
  Fashionvibe blog

Jon Hamm
Kate Bosworth
Lily Collins
Marion Cotillard
Natalieoffduty blog
Nicole Kidman
Cara Delevingne
Taylor Swift

The cherry blossom girl blog
Kery Russel
chiudiamo decisamente in bellezza con LUI
anzi....con LORO



fonte justjared.com
Serena

11 comments:

  1. Quanto potrà mai essere meravigliosa Taylor Swift? Non sono una grandissima fan delle sue canzoni ma ha uno stille semplice, romantico e perfetto!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono d'accordo! Ha questo stile preppy decisamente delizioso!

      Delete
  2. Io adoro Anne Hatw...(oddio non mi ricordo mai come si scrive!)
    Non condivido sempre i suoi outfit, ma la adoro come donna!
    Bellissimo post!
    Un abbraccio e buona pasqua!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah ti confesso che anch'io prima di scrivere il suo nome, me lo vado sempre a riguardare ;)

      Delete
  3. They're all great! Ryan Gosling is great...his acting in Drive was extraordinary.
    Loving Taylor Swift's look!
    Wanna float with us? http://www.floatstardust.blogspot.com
    The Floating Team!

    ReplyDelete
  4. I look di Diane Kruger i miei preferiti, anche io la adoro, insieme a Alix di Cherry Blossom Girl! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Abbiamo gli stessi gusti allora ;)

      Delete
  5. Quanti bei look! Mi piacciono tutti!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...