Tuesday, March 12, 2013

new in / Valentino daisies

Sono stata lontana da questo spazio on-line per qualche giorno e devo dire la verità mi è come sempre incredibilmente mancato. A ri-dir la verità sono mancata anche qualche giorno prima della partenza visto che anch'io sono riuscita a prendere questo sudato pezzo di carta (qualcuno compresa me stava perdendo le speranze...ma alla fine si è fatta anche questa!). Sono stati giorni frenetici, pieni di ansia, di nervosismi, di corse all'ultimo minuto per consegne / stampe varie e a ripensarci mi sembra siano passati mesi, anni....! Poi è arrivato il giorno di gioia, che a dir la verità non avevo neanche mai pensato e immaginato nei miei sogni...ma è arrivato e sono stata felice. Sono stata felice di com'è andata ma soprattutto di chi è riuscito a ritagliare un pochetto del suo tempo per venire ad ascoltarmi straparlare, o per festeggiare insieme il giorno dopo. I sorrisi. Quelli saranno il ricordo più bello. 
Tutta questa lunga, pesante (spero non troppo...) e noiosa (?) introduzione per parlare delle mie margherite. Già, le margherite. Questo semplice fiore bianco e giallo che tanto amo. Le margherite della collana e orecchini che ho ricevuto con grande sorpresa in regalo. Qualcuno mi conosce bene. 
In questi giorni sono stata fuori e ho avuto poco tempo per seguire o semplicemente dare uno sguardo alle varie sfilate dalle fashion week ma quella di Valentino, ecco quella me la sono subito cercata e guardata con tante aspettative. Grandi aspettative. Per nulla deluse. Un sogno. 
Non vedo l'ora di dare il benvenuto alla primavera con questo filo di margherite, che si sono accaparrate un posto di tutto rispetto nella libreria. 
Così la domenica prima di partire per New York, tra la confusione generale nella mia camera, l'ansia (buona) della scoperta, la valigia sempre troppo pesante e carica, ho scattato queste foto..... per quelle di viaggio invece, ieri sono stata troppo pigra per sistemarle o meglio mi sono dedicata alla sistemazione della mia tana o caverna come dice qualcuno, ormai invivibile e con il caos che regnava sovrano più del solito....ma giuro, arrivano presto! 

Passate una buona giornata, manca poco alla primavera!








p.s.= tanto per confidarmi (vedi rendermi ridicola...) sono quasi le 2 di notte mentre scrivo questo post (ancora risento del fuso orario? o sono io ad essere fusa?) mi sono venuti alla mente un paio di occhiali da sole e un vestito svolazzante entrambi margheritosi che avevo puntato da Urban Outfitters (mentre ero alla purtroppo vana e disperata ricerca di qualsiasi cosa con Boo per qualcuno...) e che come al solito quando sono in negozi troppo rumorosi (ma perchè la musica così alta?! o sono io che sono troppo vecchia?) e incredibilmente forniti, frastornata dall'"entusiasmo del "comprerei qualsiasi cosa", me li lascio puntualmente sfuggire uscendo semplicemente....a mani vuote. Ahhhhh avrei potuto dare dei degni compagni di primavera a queste margherite...e invece! Ok, ora vado a dormire.

Erika

17 comments:

  1. Innanzi tutto allora complimenti per la laurea!
    E bellissimo il regalo!!!

    Buona giornata
    L3

    ReplyDelete
  2. Complimenti per la laurea dottoressa! :) E parliamo del regalo??? Ma che meraviglia! Cmq mi sa che o siamo vecchie in due o la musica troppo alta nei negozi è davvero l'anti-shopping, nemmeno io la sopporto! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha sono contenta di non essere la sola..non sai in quanti negozi sono entrata e uscita dieci secondi dopo perchè la musica era troppo alta, ecco perchè adoro Muji...lì si che ci sanno fare, ti sparano quei profuma ambienti rilassanti e musica bassa bassa di sottofondo...mi sa tanto che la vecchiaia sta prendendo il sopravvento ;)!

      Delete
  3. Auguriiii! Bella la collana!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    nwe post evento COLORTASTE La cucina si fa arte

    ReplyDelete
  4. Congratulazioni e brava!!!:) Non c'è modo migliore per iniziare questa primavera e in fin dei conti, nuova vita, con delle margherite...se poi sono Valentino;-) un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai detto bene, nuova vita....e vai con l'ansia ;)!
      un bacione anche a te!

      Delete
  5. Wow! These are really beautiful.

    ReplyDelete
  6. come prima cosa...COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!non sai quanto ti capisco e quanto ti invidio:-) a me manca un esame che non riesco a superare, e ormai la laurea è un vero e proprio sogno!!!
    e che dire di questo regalo...favoloso!!!
    un bacio cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Giulia, tieni duro...anche per me l'ultimo esame è stato davvero pesante (a dir la verità non solo l'ultimo...) ma basta mettersi d'impegno e si arriva alla fine!

      Delete
  7. Che meraviglia questa collana. Complimenti per la tua laurea.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Oddio che belli, ma sai che a prima vista sembravano fiori veri!? Anche le foto sono davvero splendide! Auguroni per la laurea! ;D

    Baci,


    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. simply amazing!!!!
    kisses!

    ReplyDelete
  10. Complimenti per il traguardo raggiunto!!!! E bellissimi regali!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    ReplyDelete
  11. Adoro le margherite, sono il fiore più semplice e anche il più bello!
    Voglio vedere una foto con collana indossata! Un bacio e buon riposo :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io le adoro e di foto penso proprio che ne vedrai parecchie ;)!

      Delete
  12. che meraviglioso e invidiabile regalo!!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...