Saturday, March 16, 2013

New in / Roarrr!

Ebbene si! Anch'io sono caduta nella rete della famigerata tigre di Kenzo...o meglio tra le sue fauci!
Ve l'avevo già accennato in questo post che molto probabilmente sarebbe stata questione di tempo. In effetti di tempo ne è passato davvero poco e in settimana l'ho ordinata sul loro sito on line!

Volevo aspettare giuro, però mi sono fatta prendere dall'ansia ( come faccio di solito) nel vedere che tutti i colori e quasi tutte le taglie erano sold out! Pensare che addirittura mentre cercavo di capire a quanto ammontassero le spese di spedizione facendo una sorta di "prova di acquisto", avevo messo una taglia L nel carrello e quando ero arrivata allo step del pagamento, è comparso quell'avviso che mentre fai shopping on line non vorresti vedere MAII!

Qualcuno con il dito più veloce del mio si era accaparrato l'ultimo pezzo e così ho dovuto rifare tutto da capo e ovviamente mi sono dovuta "accontentare" di una XL.. si avete capito bene! Ho preso una taglia più grande piuttosto che non prendere nulla! Vi capita mai di fare queste sciocchezze? A me capita pure con le scarpe e poi rimedio con una bella soletta :) Questo è un altro di quei casi in cui la mia testardaggine la fa da padrone....devo dire che quando mi capitano queste cose diventa più una questione di principio che altro!

Però, a mia discolpa, devo aggiungere che non sono proprio una squilibrata totale e che in effetti mi ero informata prima sulle taglie scoprendo che calzano pochissimo! Vi assicuro che una XL è al pari di una M! Mi era sembrato infatti dalla foto che fosse piuttosto piccolina come modello e poi me ne sono accertata chiamando il punto vendita di Milano, dove la commessa me ne ha dato conferma! Quindi tutto è bene quel che finisce bene! Se avessi preso una M (ma fortunatamente non era più disponibile in nessun colore) sicuramente l'avrei dovuta rimandare indietro con la quasi certezza di non avere in cambio un'altra t-shirt visto che stavano finendo alla velocità della luce! Se avessi preso una L, non sarebbe calzata bene come la XL perciò alle volte, è la provvidenza a metterci lo zampino! :)

Ma parliamo della collana: questa fa parte della nuova collezione di Zara. Porto spesso collane lunghe con grossi ciondoli e questa ha decisamente "saziato" la mia improvvisa voglia di tigre! MOBBASTA! Con gli animali, per questa stagione ho finito! :)

Ps: mi sono prodigata in qualche scatto alla confezione...è così bella che non ho resistito! :)

Serena

21 comments:

  1. Bellissima anche a ne piace quella felpa!
    E purtroppo si anche io pur di avere gli stivaletti di Zara simil chloe boots li ho presi 38 dato che il 37 era finito!;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ho preso quei stivaletti di Zara e mi devono ancora arrivare....sono curiosa di vederli....in realtà di Kenzo ho preso la t-shirt...la felpa mi sarebbe piaciuta ma oltre ad avere un prezzo ben diverso, on line non c'è :(

      Delete
  2. molto bella collana (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
    http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

    ReplyDelete
  3. Sono contenta che sia piaciuta anche la collana :)

    ReplyDelete
  4. aaaaaah love the t-shirt!
    Wanna float with us? http://www.floatstardust.blogspot.com
    The Floating Team!

    ReplyDelete
  5. wow great. i love it. gorgeous in white.
    kisses
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    ReplyDelete
  6. La collana è molto più bella, wow. Bacio

    ReplyDelete
  7. E' bellissima!
    Anche la confezione non è da meno..
    Ti auguro una meravigliosa domenica..
    Un caro abbraccio..

    ReplyDelete
  8. Bellissima la collana! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. ..boh che strano... io ho ordinato una felpa in taglia M (non con la tigre xche' inflazionatissima come del resto la t-shirt perdonami) ma era enorme anche con un pancione all'ottavo mese e cosi l'ho dovuta rimandare indietro :( La XS o S ovviamente sold-out....

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti con queste taglie ci si capisce davvero poco! :) Lo so...la tigre è inflazionata ma mi piace :)

      Delete
  10. ci siamo cadute un po tutte:)

    ReplyDelete
  11. Io non so, non sono ancora stata completamente conquistata! Però sono curiosa di vedere come la indosserai! Bellissima la collana!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  12. la felpa la adoro! ottime scelte :)

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    ReplyDelete
  13. E' stupenda
    http://thetwinsfashion.altervista.org/blog/

    ReplyDelete
  14. In attesa di vedere questa tigre indossata;-)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...