Friday, March 29, 2013

Brooklyn Bridge

Oggi si ritorna a New York, per raccontarvi ancora un pochetto del viaggio... aspettatevi qualche altro post, c'è ancora molto da raccontare ;)!

Poteva forse mancare una passeggiata sul suo ponte più famoso? Ovviamente no!

Nei quasi dieci giorni passati nella grande mela non ci siamo mai allontanati da quell'isola delle meraviglie che è Manhattan tranne il pomeriggio, quando abbiamo deciso di attraversare il ponte ed arrivare a Brooklyn... ma a quanto pare le testimonianze fotografiche sono andate perse (non chiedetemi com'è possibile, ma non mi ritrovo le foto!!). Peccato davvero perchè una volta a Brooklyn, abbiamo preso la metro direzione Williamsburg, un quartiere consigliato dalla Lonely Planet, che tra l'altro  avevamo preso in considerazione anche durante la ricerca dell'appartamento...

Io vi consiglio di dedicare a Williamsburg minimo metà giornata, non ve ne pentirete! 

Usciti dalla metro, abituati alle dimensioni maxi di Manhattan sembrava di essere arrivati nel corso principale di uno di quei piccoli e deliziosi paesini inglesi ma sempre con quel twist newyorkese. Negozi di vintage in ogni dove (ai quali ho fatto ciao ciao essendo arrivata nel tardo pomeriggio...), caffè con atmosfere rilassate e piccole lucine sulle vetrine, piccole palestre dove i locali facevano yoga e chissà quale altro corso... insomma un posto delle fiabe. Davvero. 

Se avete in programma di andare a New York non potete perdervi questo quartiere e fossi in voi lo considererei seriamente per alloggiare considerando che il prezzi sono più bassi di Manhattan che si trova ad una sola fermata di metro. Purtroppo mi dovrete credere sulla parola visto che non ci sono testimonianze fotografiche del posto, ma fidatevi ;)! 

Vi lascio alle foto del ponte di Brooklyn che purtroppo era parzialmente chiuso, anche se non era al  massimo del suo splendore (accidenti!), la vista che si gode attraversandolo è da mozzare il fiato.... New York è una città che sa come stupire! 













E siamo arrivati a venerdì, non so voi, ma io non so proprio dove sia andata a finire questa settimana.... in ogni caso, buon inizio di week-end ;)! 

Erika

11 comments:

  1. Che spettacolo! Invidia invidia invidia!!! Bellissime foto!
    xxx

    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Mi aspettavo le foto sul ponte! :) Ovviamente bellissime, peccato per le foto andate perse, magari le ritrovi dai! Quanto mi piacerebbe andarci!!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. Che belle immagini! È da un po' che penso di tornare a New York. Ci sono stata da ragazzina, e adesso mi piacerebbe visitarla con un'altra prospettiva.
    Tanti cari auguri di Buona Pasqua!
    A presto...

    ReplyDelete
  4. Bellissime queste foto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Bello quel cappellino azzurro. Marcella

    ReplyDelete
  6. Che belle queste foto newyorkesi, soprattutto la prima!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a lovely fuchsia clutch from Nerocipria!!

    ReplyDelete
  7. Great pictures, would you like us to follow each other?

    ReplyDelete
  8. ma mi stancherò mai di dire: che belle queste foto? credo di no. mi sto aggiornando pian piano con gli arretrati di questi giorni...postate troppo post!:-p manco qualche giorno e mi perdo un sacco di cose...ehhh, un bacione

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...