Monday, December 3, 2012

Dear Santa......(part 1)?

Ho deciso di aggiungere un punto interrogativo al titolo di questo post perchè in effetti non so se ci sarà una seconda parte o meno visto che sulla lista dei regali di Natale si trova sempre qualcosa da aggiungere all'ultimo, dico bene? Giuro che non l'ho fatto di proposito, ma riguardando gli articoli che ho scelto mi sono resa conto che ho toccato un pò tutte le tematiche (cosmesi, casa, high tech, intimo) regalo più gettonate (forse anche un tantino banali??) ma che ci posso fare? Questa lista si è praticamente creata da sola :)! Evidentemente per i regali natalizi sono abbastanza tradizionalista.

Cominciamo con i cosmetici&co.

Fun Lush premetto che ogni Natale mi faccio regalare delle ballistiche Lush per fare il bagno.Quest'anno invece sono stata folgorata da questa fantastica novità che si chiama Fun! Sono dei panetti morbidi, profumati, colorati e modellabili, si avete capito bene...modellabili come il pongo, con cui ci si può sbizzarrire prima di essere utilizzati come gel doccia, shampoo o bagnoschiuma!
5 Mignon Miss Dior diciamocelo..Natale non è Natale se sotto l'albero non c'è almeno una boccetta di profumo che ci aspetta...anche mini! Durante uno dei miei giri di window shopping ho notato questa piccola meraviglia in una vetrina...
9 Mini trousse Mac da un pò di tempo mi sto dedicando ad una cosa che ho sempre snobbato: il make up.  Di solito, uso un trucco molto leggero ma non ho mai sperimentato qualcosa di nuovo o particolare. Piano piano mi sta salendo una voglia incredibile di cominciare e queste mini trousse mi sembrano perfette per una "dilettante" come me; in più hanno una bellissima confezione e sapete bene che sono abbastanza sensibile a questo tipo di cose ;)

3  Filtro per tisane e thè Per soddisfare il mio lato anziano, quello che ogni pomeriggio si consola con delle buone tisane e del buon thè!

Ladurée: eh si, da quando ha aperto a Milano, ogni Natale cerco di non farmi mai mancare la novità. Mi ricordo che un paio di anni fa, mi sono auto-regalata uno snowglobe fantastico con all'interno una Tour Eiffel decorata come un albero con tutti i simboli della maison...in effetti ora che ci penso ve lo devo far vedere ;):

2 Scatola macarons  C'è altro da aggiungere? Con un regalo così, si va sempre sul sicuro!
7 Candele città : Ogni volta che entro da Ladurée mi riprometto di comperarne una e non lo faccio mai! Quest'anno poi hanno proposto 4 nuove fragranze che rappresentano ciascuna una città: Londra, Parigi, Tokyo e New York. Un modo carino per poter viaggiare non solo con la mente ma anche con l'olfatto per una volta!
8 Libro pop up questa è senza dubbio la novita più grande! Quando mi è arrivata la newsletter della pasticceria ( a proposito, se non siete ancora iscritti non lo fate, è deleterio ;) ) sono rimasta a bocca aperta! Un libro 3D che ripercorre i 3 periodi "decorativi" che costituiscono lo spirito di Ladurée! Sarà in vendita in Italia dal 18 dicembre!

Categoria sogno: (mi sento un pò Briatore/Crozza mentre lo scrivo ;) )

4/6 Bambola e snow globe limited edition Dior  ho deciso di inserire questi prodotti nella categoria sogno perchè penso che purtroppo rimarranno tali! Ho una passione smodata per gli snowglobe. Se ve lo state chiedendo, no, non colleziono anche quelli ( nonostante qualche piccola eccezione che vi ho indicato sopra) altrimenti non riuscirei più ad entrare nella mia camera però ce ne sono alcuni che sono davvero stupendi, delle piccole opere d'arte oserei dire; stessa cosa vale per le bambole! Sarà che quel completo Dior mi fa sognare appunto e mi accontenterei di averne una versione anche miniaturizzata!

11/12 Braccialetti Cruciani Sono molto legata a questo marchio e ai suoi braccialetti che mi hanno accompagnata per tutto l'anno e di cui ho apprezzato moltissimo anche le ultime novità che comprendono Topolino e la stella cometa!

Settore High tech. La mia conoscenza al riguardo è molto limitata tanto è vero che ho inserito anche un prodotto che tanto high tech poi non è...

13 Baby fish eye che come potete intuire dal nome non è la classica fish eye ma è minuscola e molto glamour! Quando mi deciderò ad andare a sviluppare l'ultimo rullino della Diana F forse potrò pensare di comperare una fish eye! ;)
10  Penna usb Marc Jacobs le penne usb servono sempre, sono un regalo più che utile! Questa si può appendere comodamente al mazzo delle proprie chiavi e in più è di Marc Jacobs!

14 H&M holiday lingerie Per l'intimo vale la stessa regola del make-up, mi sono sempre interessata poco al settore! Stavolta però sarà per la bellezza di una testimonial d'eccezione come Laetitia Casta, sarà che qualche lucchio sotto le feste non guasta mai, ma personalmente ho trovato deliziosa questa collezione!

15 Pantofole e ballerine gatto Accessorize Ce ne siamo accorte un pò tutte che ultimamente le ballerine gatto di Charlotte Olympia  stanno spopolando! Questa è una tendenza che piace molto anche a me ( al contrario delle tigri di Kenzo e le sneakers di Isabel Marant) peccato non siano proprio abordabili ma tra varie ricerche, sono riuscita a scovare questa valida alternativa targata Accessorize. Se invece non ve la sentite proprio di andare in giro con un gatto sui piedi non c'è problema, ci sono anche le pantofole per passeggiare sole in casa lontane da occhi indiscreti.

Serena

p.s.= visto che oggi si parla di regali, ve ne chiediamo uno che ci farebbe davvero felici questo Natale: UN CLICK SUL CUORICINO ROSSO alla nostra destra per aiutarci a diventare IT Blog di Grazia.it, basta aprire qui: http://blogger.grazia.it/blogger?id=214 !

36 comments:

  1. ...bella selezione di cose da regalare...mi piacciono tante cosine!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  2. Le candele sono carinissime!
    Non conoscevo questi nuovi prodotti di Lush...sono fantastici!
    Ottime dritte!

    Valeria.
    myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bene! Sono contenta se posso essere di aiuto! ;)

      Delete
  3. Bellissima lista!!!! :) :) :)
    (il primo giochino è fantastico!!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si è davvero fantastico, un'idea molto originale e gradita visto che io adoro modellare con la plastilina! Per parecchio tempo avevo cominciato anche a fare pratica con il fimo!

      Delete
  4. Che belli i braccialetti Cruciani/Topolino! E il pop-up di Ladurée!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti confesso che il pop up di Ladurée è in cima alla lista!

      Delete
  5. ..troppo carine le pantofoline a gattino!!!!

    Baciotto
    L3

    ReplyDelete
  6. Noto con piacere che Marc Jacobs e i gattini la fanno da padroni:-) Ad ogni modo mi sembra una lista più che ragionevole e credo che Santa Claus approverà ricompensandovi:-)

    ReplyDelete
  7. No vabbé, questa lista è stupenda! Voglio tutto anche io!
    (Vi ritengo responsabili ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. (Cioè, a parte il profumo perché io uso Chloé)

      Delete
    2. Aahahah, io invece il profumo lo cambio spesso. Chloè sarebbe uno di quelli che mi prometto sempre di provare!

      Delete
  8. Bellisima list. Mi piace the flats.

    ReplyDelete
  9. Anonymous3/12/12 11:55

    Mi sembra un post piuttosto pericoloso... :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dipende i punti di vista! ;) ti senti in pericolo? :)

      Delete
  10. defenitly nmbr 15! hihih,
    liefs, laila.
    www.attheboutique.blogspto.com

    ReplyDelete
  11. devo dire anche la mia lista è abbastanza lunga, certo che siamo proprio incontentabili hihihih un bacino

    ReplyDelete
  12. ...beh precisa e senza tentennamenti...
    giusto così!

    ReplyDelete
  13. No, il Mac rosa non esiste, ma esistono delle cover rigide che lo possono far diventare rosa!
    <3

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  14. bellissima la pennetta usb di Marc Jacobs!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/2012/12/rottweiler-tee.html

    ReplyDelete
  15. quante belle idee!! molto utile questo post!!:)

    ReplyDelete
  16. Ottima selezione ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/pois-by-nara-camicie.html

    ReplyDelete
  17. Love the shoes!!xo
    Anastasia
    http://natbeesfashion.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  18. Ahhh questa lista piace tanto anche a me, aspetto la seconda parte!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  19. Post adorabile...Ottima scelta!

    Grazie di cuore per la visita è sempre un piacere
    Passa a trovarmi quando vuoi;)

    Baci

    ReplyDelete
  20. The Laduree candles are truly adorable and the boxes are too cute x

    http://rose-tinted-spectacles.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  21. Mi servivano un po' di idee!

    ReplyDelete
  22. Ottimi consigli, grazie ragazze.

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...