Friday, December 7, 2012

Censored!


















Da tempo pensavo di proporvi un outfit con questa camicia a scacchi che ho acquistato qualche tempo fa e che sto sfruttando moltissimo!  Avevo anche pensato di aver trovato la "location" giusta, (mi piaceva l'idea di alcune pareti con graffiti)........tralasciando però un piccolissimo dettaglio, ovvero l'ammontare spropositato di parolacce scritte su queste pareti! Così abbiamo dovuto auto-censurarci! 
Prometto che la prossima volta che sceglierò dei murales, starò più attenta! :)




Pimikie shirt
Armani Jeans bag
Zara jacket
Benetton  leggins

22 comments:

  1. molto bello come outfit!! la borsa è stupenda anke io ce l'ho in versione grigia della nuova collezione!

    *Miky*

    ILMAKEUPDELGIORNO

    ReplyDelete
    Replies
    1. In realtà l'avrei voluta di un altro colore (tipo verde acqua) ma non l'ho più trovata così! Magari la prossima estate...chissà ;)

      Delete
  2. Adoro i maglioni grossi con cappuccio!! Carina anche la camicia!
    Ma che censurarvi: mica le avete scritte voi!!!! E poi, almeno io, non gli avrei dato attenzione!

    Bacio e buon weekend

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aahhaha però almeno in questo caso erano abbastanza evidenti e proprio brutte da vedere!

      Delete
  3. Awesome comfy look. Love your bag <3
    xo

    glamDevils

    ReplyDelete
  4. ahahahh anche io ne feci un paio addirittura in un albero ed ho poi visto le parolacce ahahahha troppo triste!
    comunque sia questo look mi piace moltissimo! amo queste plaid shirt ed immagino che saranno di una comodità enorme!!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si sono comodissime! Mi stanno conquistando

      Delete
  5. Great photos and a very cool outfit!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  6. mi piace molto la camicia..up!!bacio

    ReplyDelete
  7. Anche a me è capitato una volta, ero seduta su una panchina e si vedevano chiaramente scritte abbastanza esplicite! :D Mi piace moltissimo la camicia, viva i vecchi acquisti di Pimkie! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta di sapere che non sono l'unica allora! ;)

      Delete
  8. great skirt!
    nice bag!
    Angela Donava

    ReplyDelete
  9. Molto bella la camicia.
    Anche la borsa è molto carina.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. very cool top! lovely outfit

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I'm hosting a glasses giveaway on my blog here check it out!

    ReplyDelete
  11. great pics!!!you look amazing!kisses!

    ReplyDelete
  12. qui parlaimo delle foto, dei vestiti, della camicia ma a me più di tutto hanno colpito i tuoi capelli!
    sono fantastici, belli, e muoio di invidia!!!!!!!

    Love, Ylenia from Longuette

    ReplyDelete
  13. I love your bag and the tartan shirt!!
    Lovely!
    Kisses dear

    ReplyDelete
  14. Anonymous9/12/12 12:57

    Mi piace l'idea dell'auto censura ahahahah :) a volte capita, ma la prossima volta sono sicura che troverai i murales giusti :)
    Il look mi piace, semplice ma adatto a molte occasione :)
    Ti seguo molto volentieri, se vuoi passa da me!

    Un bacione e a presto, spero :)
    fashionmylittleobsession.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Lovely photos! And great blog!

    Want to follow each other? :)
    http://fantasyfashioned.blogspot.de/
    xx ♥

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...