Sunday, June 17, 2012

Less than 24 in Milan

Meno di 24 ore.... davvero troppo poche per godersi questa città e le sue ultime soleggiate e asciutte giornate prima dell'arrivo dell'afa e del caldo appiccicoso! Se vi state chiedendo come mai ho deciso di fare una gitarella a Milano invece che andarmi  a fare una bel bagno al mare ( e vi assicuro che qui il tempo già lo permetterebbe), la risposta è molto semplice: il concerto di Madonna! 

Come avrete intuito, il tempo per girare è stato poco ma molto intenso tant'è che il mio ginocchio sinistro a causa dei chilometri macinati, ne sta risentendo parecchio in questi giorni! Purtroppo non mi sono potuta trattenere più a lungo e quindi ho cercato di sfruttare al massimo il poco tempo a disposizione facendo una passeggiata in centro e passando tra una vetrina e l'altra sono riuscita anche a prendere qualcosa tra le 10000 cose di cui mi sono innamorata! 

Ammetto che nonostante non fossi a Parigi ho ceduto come al solito al fascino che Ladurée esercita su di me e quindi vedrete qualche foto che ha poco di milanese e molto di francese! La scelta era difficile come al solito e alla fine ho optato per un'alternativa molto fresca e gustosa per l'estate: un gelato-sorbetto! Io l'ho scelto al pistacchio  ma lo potete trovare in tanti altre varianti ;) eh si ammetto che ho anche ceduto alla tentazione di assaggiare il nuovo macaron al gusto marshmallow e fragola....buonissimo....ehmm già dimenticavo....visto che tra poco dobbiamo accantonare per un pò i cioccolatini non mi sono fatta scappare l'occasione di prendere una scatola di cioccolatini all'arancia, davvero ottimi! 

Quante di voi avendo poche ore a disposizione in una città come Milano capitale della moda e dello shopping avrebbero "perso" prezioso tempo per il calcio?? Neanch'io pensavo che potesse esercitare un potere così grande su di me e invece verso le 18:00 mi sono catapultata in una piazzetta dove era stato allestito un maxi schermo partita e....ebbene si, mi sono fermata! Anche a voi capita che per "amor di patria" giusto in queste occasioni (e sottolineo solo in queste occasioni) riuscite a tirare fuori quella parte sportiva di voi che di solito dorme beata? 
ps: se proprio devo essere sincera sincera...forse sarà stata anche a causa della presenza del mio giocatore preferito e il sogno di vederlo fare un gol importante in nazionale....Marchisio!!

Shopping a Milano:
Accessori H&M
 T-shirt OVS Industry tribute to Madonna
Scatola cioccolatini Ladurée

Anello Tally Weijl

Serena

11 comments:

  1. Belle queste foto!!!
    E il concerto? Com'è stato??

    Baci
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellissimo! Trovi le foto sul post precedente ;)

      Delete
  2. Mmm..quei macarons devono essere deliziosi *__*
    Ottimo reportage :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si davvero molto buoni, l'interno è proprio una caramella marshmallow :)

      Delete
  3. Evviva l'afa che pervade Milano in questi giorni. Certo che con quella freschezza di Ladurée.. tutto potrebbe passare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah è proprio vero, con Ladurée passa tutto!

      Delete
  4. WOW such beautiful photos!!! You have a very beautiful blog and I love it! Would you like to follow each other?

    ang-closet365.blogspot.ca

    ReplyDelete
  5. bellissime foto
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. I hope in two years we will get to visit Italy, this year is France and next year Germany :).

    ReplyDelete
    Replies
    1. I love France! Never been to Germany :)

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...