Moda e cinema...un accostamento che adoro vista la grande passione che ho per entrambi gli argomenti!
Quale occasione migliore quindi per presentare alcune uscite cinematografiche della stagione e commentare insieme il meglio e il peggio dei red carpet? :)
FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2011
Evan Rachel Wood per il photocall di " Le idi di Marzo"
Il nuovo lavoro prodotto, diretto e scritto da George Clooney è stato molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico....il film vede come protagonista anche la nuova promessa del cinema americano Ryan Gosling.La scelta di Eva per l'occasione, è sempre quella di look abbastanza sobri e puliti....decisamente un bel passo avanti rispetto agli outfit con le quali ci aveva abituato ai tempi di Marilyn Manson...
Arancio e nero....accostamento must per il photocall scelto sia da Marisa Tomei per "Le idi di Marzo" che da Gwyneth Paltrow per la presentazione in anteprima di " Contagion" di Steven Soderbergh
"Contagion" nuova fatica del regista di Ocean's 11 parla di un'epidemia mondiale senza essere per questo uno dei soliti film catastrofici, (nonostante abbia tutte le premesse per esserlo) genere che non amo particolarmente.
Visto il week- end scorso....ve lo consiglio!
La bellissima Keira Knightly per l'anteprima di "A dangerous Method" film tratto da fatti realmente accaduti sul turbolento triangolo amoroso che vede protagonista anche Sigmond Freud.
Il film mi intriga più dell'outfit che Keyra ha scelto per l'occasione....un mix floreale forse un pò troppo esagerato.
Kate Winslet in arrivo a Venezia per "Carnage" che vede il ritorno del regista Roman Polansky.
Due coppie di genitori si incontrano per parlare di una lite scoppiata tra i rispettivi figli. Daranno il buono esempio o si comporteranno peggio di loro?
Ok il beige e il nero ma per le scarpe avrei preferito un monocolore.
Madonna per la presentazione della sua seconda fatica da regista W.E racconta la storia d'amore tra Edoardo VIII e l'americana (due volte divorziata) Wallis Simpson. ( sono molto curiosa di vederlo)
Outfit un pò troppo effetto monaca di Monza però!
.....e gli occhiali?
Diane Kruger per la Venice Film festival opening Dinner...lei non sbaglia un colpo!
Red Carpet
Abito Elie Saab
Davvero originale l'abito-camicia di Evan
Marisa Tomei con un altro must della stagione...il giallo senape!
Per Keira Knightly avrei preferito un'altra acconciatura...
Abito di Valentino
Ho apprezzato molto l'abito di Madonna...bello il taglio, il colore e la fantasia....peccato sia stato un pò rovinato dagli occhiali!
Abito Vionnet
Kate Winslet.
Decisamente si!
Abito di Victoria Beckam
Decisamente no!
Per ultimo il mio outfit preferito....quello di.....Gwyneth Paltrow vestita da Prada.
Acconciatura e abito azzeccatissimi.
Sarà che il colore cipria è il mio colore preferito per la nuova stagione invernale o perchè Gwyneth è l'attrice che amo da sempre??
Serena
Wow, that dress was absolutely fabulous! She is so stunning! Gorgeous color and shape! I absolutely love your blog and now following! Maybe you'll have time to visit my blog:)
ReplyDeleteKisses,
Annabelle
http://vivaluxury.blogspot.com
Ma che bel servizio...davvero interessante...l'abito che amo di piu' quello color senape...l'attrice che apprezzo di piu' la sempre mitica kate wislet!peccato che il suo bell'abito l'avesse creato victoria beckam!...........
ReplyDelete@raffa:ahah infatti è vero! Anche io non amo particolarmente Victoria Beckham!
ReplyDeleteottima selezione
ReplyDeletehttp://nonsidicepiacere.blogspot.com/