Monday, June 6, 2011

Last week end part 1: Pennabilli Festival


La settimana scorsa si è svolto nella graziosissima cittadina di Pennabilli (in provincia di Rimini)
la quindicesima edizione del Festival Internazionale dell'arte in strada.
Artisti provenienti da ogni parte del  mondo hanno animato il piccolo centro per tutto il lungo fine
settimana di ponte tra canti, balli ed esibizioni di ogni tipo! Trapezisti, giocolieri, clown, musicisti ecc..un mix colorato ed entusiasmante che mi ha fatto vivere qualche ora di magia e puro divertimento!
(mi scuso fin da ora per la bassa qualità delle foto ma con una compatta e con la poca luce serale ho cercato di fare del mio meglio! )
Avevo sentito parlare spesso e molto bene di questa manifestazione che accoglie moltissimi giovani di tutta Italia, un festival insolito e vivace a cui ho avuto il piacere di partecipare per la prima volta!





Oltre agli artisti di strada erano presenti molti artisti artigiani con le loro originali creazioni come ad esempio questi stupendi quadretti!
e che dire di questi clown/palloncino?
Vi presento il mio 272esimo magnete ( la gallina) ! Non potevo lasciarlo lì e così si è aggiunto alla mia collezione ( che ho cominciato quando avevo 12 anni) !




Alcuni scorci della bellissima Pennabilli.



Per finire una piccola anticipazione dell'outfit indossato anche per la serata!

To be continued......



7 comments:

  1. Oh wow, these pictures really made me smile and inspired me!

    Sarah
    x

    www.almostdelightful.com

    ReplyDelete
  2. Very inspiring photos. Thanks for sharing.

    ReplyDelete
  3. Ci sono stata 3anni fa ed è bellissimo! vorrei proprio tornarci! ciao ciao, grazie per il commento!

    ReplyDelete
  4. Che bella rassegna!!! mi piacciono molto questo tipo di eventi! e le tue scarpe! stunning!

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono, mi piacciono un sacco!
    Molto molto evocativi..
    E poi, se mi piazzi i Gogol come soundtrack, sei il mio mito! ;)

    ReplyDelete
  6. Anonymous7/6/11 15:26

    Che cosa carina, mi piace un sacco l'outfit che indossavi!

    ReplyDelete
  7. Grazie a tutti! Mi fa piacere che il post vi sia piaciuto! Anche se le foto non sono il massimo mi faceva piacere raccontarvi questa esperienza! ;)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...