Friday, December 11, 2015

Tempo di tagli!


Tempo di tagli, di parole, di personale ... di capelli! Dopo quasi due anni dal taglio cortissimo, sono alle prese con i miei capelli medi che non vogliono crescere (più di tanto) e nemmeno le pasticche della Phyto prese in un momento di debolezza in farmacia stanno facendo ahimè il miracolo....Voglio ancora dare un pochetto di speranza e fiducia ai miei poveri capelli fini e fragili e non tagliare corto, non ora. Ma ho bisogno di cambiare un po' e quale migliore idea se non quella della frangia? Del resto mi accompagna a momenti alterni da diversi anni ormai ed è ora di tornare! Sto anche pensando di fare qualcosa al colore. Ho provato davvero poco negli anni, sempre preferito rimanere più naturale possibile. Il colore più lontano dal mio castano mai provato è stato un rosso ramato ai tempi delle superiori (ciao dinosauri!!) che ho tenuto per qualche tempo ma per ora non sono in vena di un cambio tale... magari qualche riflesso illuminante e caldo non mi spiacerebbe! Il problema è sempre uno: come far capire alla parrucchiera cosa voglio??? Questa sarà l'impresa della settimana! Vi farò sapere ;)... 

Le foto del post saranno ovviamente mostrate come un santino alla parrucchiera... sperando nella buona sorte!


L'ultima volta avevo optato per una frangia corta... tentazioni, tentazioni...



Erika

3 comments:

  1. Io sono stata proprio ieri dal parrucchiere, e alla fine ho desistito dall'annuale ciuffo/frangia. Per ora niente cambiamenti se non lo sforzo di farli crescere (chissà se riuscirò...)

    ReplyDelete
  2. Io ho trattenuto con forza la mia voglia di tornare al corto pensando a quanto ci abbia messo per farli ricrescere, e ho trovato nel cambio di colore il giusto compromesso per esaudire il desiderio di cambiamento! La frangia mi piace ma su di me non sta bene, credo invece a te doni molto, quindi ti direi: vai!
    E ovviamente poi vogliamo le foto!!
    Un abbraccio
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  3. L'altro giorno una mia amica mi manda una mail con in allegato un collage di una serie di scatti che mi aveva fatto 3 anni fa: il taglio perfetto, frangetta e caschetto leggero appena sopra le spalle.. Inutile dire che adesso vorrei proprio quei capelli, ma sono ancora corti e di dodici misure diverse!! Per quanto riguarda il colore invece sto finendo la tinta semi permanente tulipano\barbabietola e sto pensando seriamente ad un rosso fuoco.. dopo anni di hennè, che ti consiglio, anche se il risultato è sempre una sorpresa, ho deciso di darmi alla follia, si vede che mi ci voleva :P Buon week end :*

    www.rockngiu.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...