Monday, January 26, 2015

bye bye 2014.... in pictures #2


E niente siamo arrivati al 26 Gennaio con tre post pubblicati questo mese. Il blog manca ma forse questo periodo deve andare così. Ci sono gli impegni, i pensieri, le speranze, la vita che va e viene e forse c'è poco tempo per il blogging. Dico forse, perché boh forse uno lo trova il tempo se vuole. Ma non lo so neanch'io. Quest'anno è iniziato in stato di attesa, ci spero tanto in questo 2015. E spero di non sbagliarmi. Ancora una volta.
Ho amato questo blog, davvero. L'idea che anni della mia vita, o almeno una parte, siano racchiusi qui mi rende felice. Perché so che altrimenti sarebbero solo nella mia mente sempre più nebulosa. Non sto dicendo stop, finisce tutto qui. Solo che in questo periodo va così, magari si torna presto, magari no. Sicuramente continuerò ad essere da queste parti, non me la sento proprio di salutarlo questo piccolo spazio. Almeno non ancora.
Ieri, una domenica parecchio sonnacchiosa e annoiata ho dato uno sguardo ai vari blog che seguivo con una certa frequenza e mi sono accorta che alcuni sono chiusi, altri poco aggiornati chissà... forse il blogging è destinato piano a piano a scomparire?

Intanto, la seconda parte del riassunto di questo passato 2014 che ancora faccio fatica a salutare. Non perché è stato particolarmente bello eh, anzi, ma solo perché il 2015 sembra essere iniziato un pochetto al rallenty... per alcune cose sono decisamente un diesel!

Buona lettura, sperando ci saranno presto altre storie da raccontare ;)!

A Luglio ho trovato i pantaloni perfetti da Zara per 29.90 e praticamente ci ho vissuto tutta l'estate dentro... o quasi! Mi sono pavoneggiata con i miei nuovi super occhiali da sole. Erano tipo dieci anni che non ne compravo un paio e ho aspettato quello che mi facesse battere il cuore :). 







Un agosto alternativo senza pausa, ma siamo comunque riuscite a trovare del tempo per il relax tra mare e qualche gita fuori porta all'ultimo minuto. C'è stato un week-end particolarmente social con Enrica che è venuta a trovarci e riguardando queste foto, viene alla mente una sola cosa: le giornate passate in spiaggia con l'unica preoccupazione di quale gelato scegliere sono decisamente le migliori di tutto l'anno! Impossibile mancare al Summer Jamboree e scattare qualche foto ricordo. Come impossibile è non farsi abbagliare dalla bellezza di una Roma illuminata dal sole di agosto... 



















Settembre, tempo di inizi? Noi abbiamo preferito portare avanti ancora l'estate e postare tutte le foto scattate nei mesi precedenti... ehmm primi segni di pigrizia!! Dopo Roma, sono tornata in un'altra città dove mancavo da troppo tempo, Barcellona, che ho ritrovato in super splendida forma.....













Ad ottobre sul blog era ancora estate, almeno la prima metà.....










A Novembre non ci siamo annoiate, il Lucca Comics & Games ed è stato super divertente! Qualcuno si è vestito, qualcun altro si è fermato a cappelli improbabili :). Dopo Lucca, c'è stato un weekend lungo milanese occasione per rivederci con Enrica (sì è una sorta di tour itinerante... chissà quale sarà la prossima città!!) e una buona scusa per provare posti nuovi, mangiare, mangiare e camminare alla scoperta di nuovi angoli in città e mostre belle! 









A Dicembre siamo state completamente assorbite dal lavoro e dall'atmosfera natalizia del dolce far niente... ooooopss! Ma prima vi abbiamo parlato di un angolino anconetano che se venite da queste parti non potete proprio perdervi: Rivière!!!






E poi ci sono state nuove rubriche come "Movie style"! Avevo detto una al mese? Ehmm ci sono state solo quattro puntate, stile ispirato da alcune protagoniste di film che ho amato!










E le rubriche storiche come "Anything else things" con oggettini, cosette che stanno tanto bene insieme ;)!










November essentials

E parlando di novità, un bel progetto con altre tre super blogger venete: Qualcosa di cui parlare insieme!! 



Nella prima puntata abbiamo parlato di quelle cose che per noi fanno Natale... e la prossima? A prestissimo!!


QDCPI/ Ed è subito Natale... i nostri 5 must

Ora è ufficialmente finito il recap 2014 e si pensa a questo nuovo anno, beh forse il 26 gennaio era anche ora ehmmm 

Dai che siamo riusciti a sopravvivere anche a questo lunedì!!!

17 comments:

  1. Considerato il ritmo serrato con cui pubblicate.. Credo proprio che una pausa sia fisiologica.. e lo dico contro di me perché io AMO passare di qui! adoro le vostre foto, i vostri random, i vostri viaggi.. tutto insomma! Ma il blogging, se non è un lavoro, deve essere soprattutto un piacere e quindi io ti capisco tantissimo :)
    Probabilmente è questo strano gennaio che ci rende pigre e sonnacchiose.. :P
    Io vi aspetterò pazientemente :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, prima riuscivamo una volta al giorno... pazzesco se ci ripenso!! Davvero tanto tempo e amore abbiamo dedicato a questo blog :)!
      Comunque io almeno per ora non vado da nessuna parte e quando mi andrà scriverò e magari (!!) fotograferò...

      Delete
  2. Che voglia di estate mi avete messo! Eh si perchè in effetti gennaio non è mai un gran mese e rivedere certe foto (e pensare certi momenti) mi ha fatto venire voglia arrivi presto almeno la primavera :-p

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Io ormai voglio direttamente l'estate!!!

      Delete
  3. Io ho scoperto il vostro blog da poco, ma me ne sono "invaghita" all'istante! Tornate presto ;)

    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. Benvenuta Nicoletta e grazie mille!! Comunque siamo qua, magari meno presenti di prima ma sempre da queste parti :)...

      Delete
  4. E io quanto amo le vostre foto? Ma proprio tanto tantissimo! Prendetevi/prediti il tempo per pensare ad altro ma non mollate questo bellissimo blog!! Lo adoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Fabiola, ci fa davvero piacere!!! Comunque non molliamo... per ora ;)!

      Delete
  5. tirare le somme dell'anno passato è sempre un piacere! comunque sarà il 2015, ma anche per me e il blog è iniziato tutto un po' a rilento...sai qual'è la verità?che se non sei una blogger di professione purtroppo conciliare la vita lavorativa con il blog non è sempre facile! Ci si spende davvero tanto tempo e questo non sempre è apprezzato...
    Ma stringiamo i denti per ora, io sono certa che questo 2015 esploderà all'improvviso!
    abbracci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vorrà dire che in questo 2015 ce la prenderemo un pochetto più con calma... perché no ;)?
      Comunque hai ragione Anna, il problema principale del blogging è il tempo e quanto se ne deve dedicare per fare qualcosa che ci soddisfi e se non si fa per lavoro inizia a diventare difficile da conciliare ma sono anche dell'idea che volere è potere e ne siamo la dimostrazione :)!
      Un abbraccio anche a te!!

      Delete
  6. Io rischio di essere ripetitiva. Non so se adoro di più le vostre foto o i vostri look.
    Con gli scatti fatti a Roma vi siete proprio superate!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che piacere fa leggere certi commenti ;)?!?! Grazie mille Valeria!!

      Delete
  7. (Ri)vedere le vostre foto è sempre un piacere, in particolare quelle di Roma coperta dal caldo sole mi hanno messo una gran voglia di estate... Per quanto riguarda il resto, non prendo in considerazione la possibile chiusura di questo blog che amo veramente... un periodo di pausa ci può stare, ed è normale anche fermarsi per capire bene cosa voler fare, ma non chiudetelo ragazze, vi prego!!!
    Un abbraccio a tutte e due, spero a presto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per ora non c'è pericolo, a presto ;)!!
      Un abbraccio anche a te!

      Delete
  8. Oddio che figata il vostro anno!
    Sinceramente anch'io latito dal blog ultimamente, ma è bello pensare che avviene perché siamo impegnate a vivere :-)

    ReplyDelete
  9. Ci sono momenti in cui occorre rallentare, arrivano altre priorità e si riconsidera un po’ tutto. Credo che sia normale. Ragazze vi capisco, anche io in questo periodo sono parecchio incasinata e ho un po’ rallentato, però il blog è un’utile valvola di sfogo dal logorio della vita quotidiana. Sarebbe veramente un peccato abbandonare il progetto che avete curato per tutto questo tempo. Un grande in bocca al lupo per tutto!

    ReplyDelete
  10. Ma che super post è questo? e le foto?
    PS: anche io sto trascurando il mio angolino, ho pure pensato di chiudere baracca a burattini ma è una cosa "troppo mia" e alla fine so che mi mancherebbe troppo.

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...