Friday, December 19, 2014

random lately




Dopo due settimane di stop, torna il random lately con notizie ehmmm vecchie. Da quando ho visto la foto, non riesco a togliermela dalla testa. Non sogno altro che starmene in questo letto, mangiare biscotti, bere te e guardare film natalizi. Ancora meglio se in assoluta solitudine o meglio in compagnia del peloso. Ogni tanto ci vuole del tempo per se. 




Si parla della sfilata di Valentino a Ny con vistoso ritardo ma era forse possibile non postare questi abiti? No!!

Era forse possibile non postare Sofia Coppola? No!


Beh forse Garance Doré si poteva evitare... solitamente mi piace ma qui la trovo un pochetto goffa.


Io il paradiso me l'immagino così. Ny + Fornasetti + Valentino = 




Maglione super bello che entra dritto dritto nella mia immaginaria a tratti fantascientifica wishlist natalizia (sempre ahimè Valentino).


Nella stessa medesima lista questa borsa con elefante, adoro il colore e il dettaglio in oro! Pura perfezione!


X Factor è ormai bello che finito (sempre sul pezzo sono eh?) e trovo ci sia qualcuno di totalmente fuoriluogo in questa foto. Tremenda.



Ok, ho finito di sbavare ehmmm sognare su Valentino, passiamo a Givenchy e a questa splendida campagna pubblicitaria con Julia Roberts. Simply beautiful!





Giulia Sagramola che ho scoperto al Lucca Comics (troppo brava!!) e Ferragamo kids... a dir poco delizioso!




Certi editoriali sono geniali e mi fanno venire una voglia matta di rimettermi a giocare con la Barbie. La mia preferita? Emporio Armani!



Regali beauty non convenzionali per gente fissata con il design e il packaging (presente!), la collezione Craig&Karl con Kiehl's. Io avrei tanto voluto la confezione con i burrocacao ma niente, quella è in esclusiva per gli Stati Uniti. 



Continuiamo con gli accostamenti (natalizi) perfetti: Lomography+Vienna!


Un appello agli amici che stanno leggendo (sempre ce ne sia qualcuno!), se non sapete che farmi questo Natale, una confezione, rigorosamente in lattina di Pasticche Valda va benissimo! Sì, in realtà ho 80 anni. 


Un tutorial che mi fa venire voglia di ombretto glitter. Maledette collezioni natalizie, mi tentate!!


Conosco poco (anzi quasi niente) la storia e la cinematografia di Virna Lisi ma trovo che queste foto non possono non essere condivise. Era una bellissima donna, con un' innata eleganza e grazia. 



Tutto giusto. Io purtroppo faccio difficoltà a seguire tutte queste dritte, sopratutto la prima!


E infatti sta mattina proprio non ce la faccio!!


Scappo che sono in super ritardo (ma va?!?!?). Buon venerdì che sono sicura per qualcuno sarà il primo giorno di vacanze natalizie (non per me!). Per i fortunati, godetevela ;)!!!!

p.s.= il prossimo random lately con notizie della settimana non di due prima, giuro!

Erika

4 comments:

  1. Oggi ho salvato un sacco di immagini nelle mie cartelle di Pinterest, sai? Ma andiamo con ordine: la prima foto è magnifica, e mi unisco al tuo più che onesto desiderio! Bellissimi i vestiti di Valentino, la loro bellezza è inversamente proporzionata all'essere fuori (più che luogo direi di capoccia) di Anna Dello Russo, sulla quale ribadisco il mio pensiero: mi-fa-paura!
    Le Barbie fashion sono magnifiche, le prenderei tutte e se dovessi giocarci, sarei Barbie Gucci o Barbie MiuMiu!
    Il tutorial mi fa venire voglia di trucco in generale!
    E per finire: mi unisco al tuo pensiero su Virna Lisi, e ti dico: lo sai che ho SEMPRE pensato che la foto con la schiuma da barba fosse di Merilyn Monroe?? (Piovono botte in testa su di me!)
    Ti abbraccio forte, teniamo duro: è quasi Natale!!
    Smack!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  2. Mi sa che significa proprio qualcosa essere nate nello stesso giorno: oltre che gusti simili per molte cose (tipo Valentino, ne vogliamo parlare???) si vede che il 3 agosto non produce persone predisposte a svegliarsi (e soprattutto a essere coscienti) presto! Io non ce la fo, anche se mi sveglio alle 7 fino alle 9.30/10 dormo in piedi! In ogni caso la mia Barbie preferita era proprio quella in Valentino, che qui non vedo ma che era bellissima! In ogni caso AdR sempre discreta e chic, non c'è che dire! :D Buon week-end!

    ReplyDelete
  3. mi hai ricordato che non ho ancora scelto il mio vestito per Natale,spero che https://stileo.it/donna mi aiuta. Questi vestiti bianchi sono fantastici!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...