Monday, October 27, 2014
"Avere un nuovo rullino da sviluppare mi dà una buona ragione per svegliarmi la mattina"
Ormai l'avrete capito. Non c'è weekend migliore per me, di quello passato con la macchina fotografica in mano. Durante la settimana mi passano davanti agli occhi situazioni, persone, momenti che vorrei immortalare e quando finalmente riesco a guardare il mondo dall'obiettivo, tutto ciò è oramai sfumato e come ieri mi rimangono solo pochi scatti ad uno splendido tramonto. Un tramonto visto da un punto di vista diverso, che non c'è cosa migliore di trovarne sempre di nuovi...
E proprio questo fine settimana, ho fatto amicizia con una nuova macchina, un tipo discreto. Gli occhi rimangono liberi, lo sguardo si abbassa ed è più facile scattare senza essere visti... rubare situazioni.
A me, la nuova Lomography è subito stata simpatica e spero sia un sentimento reciproco perché non vedo l'ora di farvela conoscere e di vedere il risultato della giornata passata a zonzo per Ancona a scattare ;)!
Presto ci sarà una bella sorpresa, non a caso si avvicina il compleanno del blog.... ed è ora di festeggiare!!
"Io porto la mia macchina fotografica ovunque vada. Avere un nuovo rullino da sviluppare mi dà una buona ragione per svegliarmi la mattina."
Andy Warhol
Etichette:
erika
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Sono davvero curiosa di saperne di più e vedere i risultati!! Che bei mocassini :)
ReplyDeleteRock'n'Giu Blog
Rock'n'Giu Facebook
sono molto curiosa di vedere il risultato....
ReplyDeleteAnche io sono curiosa di vedere il risultato! Il ritorno al rullino un po' mi intriga e un po' mi spaventa, si va proprio al "buona la prima"! Invece di solito scatto diverse foto per essere sicura! Bellissime queste, un tramonto stupendo!
ReplyDeleteLe foto del tramonto mi fanno sognare....
ReplyDeleteCuriosità per le foto che verranno! (ed anche per la sorpresa!! eheheh!)
Un bacione e buona settimana!
Life, Laugh, Love and Lulu
Riesci a rendere stupenda e a dare un tocco di magia anche ad Ancona con le tue foto! (Non che Ancona sia brutta, però si sa che richiede un occhio curioso e amante delle cose nascoste per essere amata ;))
ReplyDeletedavvero belle queste foto Erika, un abbraccio!
ReplyDeleteNiente supera il fascino del rullino...
ReplyDeleteFoto molto affascinanti... complimenti :-)
ReplyDeleteThe Princess Vanilla